CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Appena preso! vi chiedo alcune dritte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena preso! vi chiedo alcune dritte

    Ciao a tutti. Ieri sera ho comprato il mio primo tablet anche se sono gia un esperto di android visto che ho da tempo un lg optimus one su cui ho fatto di tutto...
    Ho preso il modello solo wifi (p7510) in offertona all'ipercoop a 249 euro! Mi son detto a questo prezzo lo prendo...
    Stamattina ho gia fatto root e installato la cmw. Adesso vedo se stare con rom stock o se provare qualcosa. Eviterei ics per il momento in quanto non va la fotocamera anteriore e vorrei fare qualche videochattata di prova. Avete consigli in merito a qualche rom?
    Poi volevo chiedere una cosa: è 16 giga ma ne vedo solo 13 per lo storage: non si può far nulla? Tramite cmw è magari consigliabile fare un partizionamento particolare?
    Un'ultima cosa: mi consigliate qualche accessorio che possa servire? Sicuramente una custodia: ne avete individuata qualcuna particolarmente valida? Cavolo lo uso da 2 ore e lo schermo è gia pieno di ditate... Meglio prendere una pellicola protettiva? Grazie a tutti e scusate le troppe domande.
    Ps è comodo scriverci :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sera ho comprato il mio primo tablet anche se sono gia un esperto di android visto che ho da tempo un lg optimus one su cui ho fatto di tutto...
    Ho preso il modello solo wifi (p7510) in offertona all'ipercoop a 249 euro! Mi son detto a questo prezzo lo prendo...
    Stamattina ho gia fatto root e installato la cmw. Adesso vedo se stare con rom stock o se provare qualcosa. Eviterei ics per il momento in quanto non va la fotocamera anteriore e vorrei fare qualche videochattata di prova. Avete consigli in merito a qualche rom?
    Poi volevo chiedere una cosa: è 16 giga ma ne vedo solo 13 per lo storage: non si può far nulla? Tramite cmw è magari consigliabile fare un partizionamento particolare?
    Un'ultima cosa: mi consigliate qualche accessorio che possa servire? Sicuramente una custodia: ne avete individuata qualcuna particolarmente valida? Cavolo lo uso da 2 ore e lo schermo è gia pieno di ditate... Meglio prendere una pellicola protettiva? Grazie a tutti e scusate le troppe domande.
    Ps è comodo scriverci :-)
    cavolo !! ho preso all'ipercoop lo stesso tab un mese fa pagandolo 50 euro in piu !!!!!!!
    per i 13 GB : il tab a 16 GB totali ,ma sappiamo come vengono calcolati i GB "commerciali" quindi quelli reali sono di meno e questo vale per tutte le memorie di massa , quelli reali sono 14 e qualcosa a cui va tolto lo spazio riservato alle partizioni di sistema (system , cache, recovery, boot, ecc...nascoste) la partizione data è dinamica e condivide lo sazio con la memoria di massa pur essendo nascosta
    quindi i 13 GB sono corretti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1902352
    per la rom: dopo averle provate un po tutte questa è quella che mi ha soddisfatto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...sperienza.html
    di pellicole sullo schermo non ne metterei
    la custodia ho la puro la migliore che ho trovato tra quelle viste
    Ultima modifica di linux33it; 21-07-12 alle 12:52

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Se vuoi che la fotocamera funzioni oltre alla rom stock, puoi provare solo rom su HC e le migliori sono la BinDroid e la Overcome (ovviamente per la tua versione p7510)
    Non vedi 16 gb di spazio nella memoria perchè circa 3 sono riservati per il sistema
    La custodia la reputo fondamentale, io personalmente utilizzo quella della Puro, che puoi vedere qui e la trovo molto comoda ma ce ne sono moltissime.
    Per quanto riguarda la pellicola non la ritengo indispensabile, anzi abbastanza inutile
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ...
    La custodia la reputo fondamentale, io personalmente utilizzo quella della Puro, che puoi vedere qui e la trovo molto comoda ma ce ne sono moltissime.
    Per quanto riguarda la pellicola non la ritengo indispensabile, anzi abbastanza inutile
    Quoto e confermo, la custodia è utile, la pellicola no, in quanto non lo metti mica in tasca, quindi la vedo dura rifare lo schermo...


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come custodia io ho preso questa: ''CUSTODIA COVER PELLE PER SAMSUNG GT P7500 STAND E BASE RUOTABILE 360° BIANCA'' su ebay e ho pagato 12,80 per la custodia piu altri 4 euro per la spedizione.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calyn Visualizza il messaggio
    Come custodia io ho preso questa: ''CUSTODIA COVER PELLE PER SAMSUNG GT P7500 STAND E BASE RUOTABILE 360° BIANCA'' su ebay e ho pagato 12,80 per la custodia piu altri 4 euro per la spedizione.
    Volevo prenderla anch'io. Come ti ci trovi? La qualità dei materiali è buona?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi trovo benissimo. Molto bella e gli materiali sono di qualità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calyn per il post:

    datrix (21-07-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calyn Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo. Molto bella e gli materiali sono di qualità.
    Gentilissimo, Grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy