CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Appena preso! vi chiedo alcune dritte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena preso! vi chiedo alcune dritte

    Ciao a tutti. Ieri sera ho comprato il mio primo tablet anche se sono gia un esperto di android visto che ho da tempo un lg optimus one su cui ho fatto di tutto...
    Ho preso il modello solo wifi (p7510) in offertona all'ipercoop a 249 euro! Mi son detto a questo prezzo lo prendo...
    Stamattina ho gia fatto root e installato la cmw. Adesso vedo se stare con rom stock o se provare qualcosa. Eviterei ics per il momento in quanto non va la fotocamera anteriore e vorrei fare qualche videochattata di prova. Avete consigli in merito a qualche rom?
    Poi volevo chiedere una cosa: è 16 giga ma ne vedo solo 13 per lo storage: non si può far nulla? Tramite cmw è magari consigliabile fare un partizionamento particolare?
    Un'ultima cosa: mi consigliate qualche accessorio che possa servire? Sicuramente una custodia: ne avete individuata qualcuna particolarmente valida? Cavolo lo uso da 2 ore e lo schermo è gia pieno di ditate... Meglio prendere una pellicola protettiva? Grazie a tutti e scusate le troppe domande.
    Ps è comodo scriverci :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122