CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Miglior louncher secondo voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Miglior louncher secondo voi?

    quale è il louncher più veloce e bello secondo voi per questo tab?? sono abituato con sgs2 e sgs3, terminali molto veloci, questo tab è lentissssssimo in confronto... Ho provato go louncher ma non si muove neanche, ci vogliono 10 minuti per girare una pagina.... ora ho installato SPB.. molto meglio... ma spessissimo deve ricaricarsi e ci sta un bel pò.... Qualcosa di meglio???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    quale è il louncher più veloce e bello secondo voi per questo tab?? sono abituato con sgs2 e sgs3, terminali molto veloci, questo tab è lentissssssimo in confronto... Ho provato go louncher ma non si muove neanche, ci vogliono 10 minuti per girare una pagina.... ora ho installato SPB.. molto meglio... ma spessissimo deve ricaricarsi e ci sta un bel pò.... Qualcosa di meglio???
    il problema non è il laucher il problema è il firmware,se vuoi un tablet come si deve l'unica alternativa è la nuova rom basata su JB,
    eviterei ICS che mi ha solo incasinato il tablet .....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ok ma non puoi dirmi che un tab è veloce come un telefono tipo sgs2 o 3... cioè è lento a far qualsiasi cosa... anche aprire le app ci mette il doppio di un telefono.. e questo nonstante il processore non sia tanto meno potente.... Non capisco perchè... Comunque sai consigliarmi un buon louncher alternativo??

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Si ok ma non puoi dirmi che un tab è veloce come un telefono tipo sgs2 o 3... cioè è lento a far qualsiasi cosa... anche aprire le app ci mette il doppio di un telefono.. e questo nonstante il processore non sia tanto meno potente.... Non capisco perchè... Comunque sai consigliarmi un buon louncher alternativo??
    se hai problemi cosi pesanti allora puo essere altro, ma la configurazione stock non è un esempio di velocita' e fluidita'
    anche solo le rom basate sulla stock ma ottimizzate vanno molto meglio,il launcher che mi è sembrato il piu adatto e il go laucher per tablet ma non migliora certo le carenze del sistema....

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il go laucher e il migliore, anche se lo userei piu su un cellulare che sta sempre in mano, il tab sta bene con il suo bel android 3.2 la cui grafica non dispiace. Io uso go launcher e va benissimo, fossi in te la lentezza mi preoccuperebbe, il mio e reattivissimo e velocissimo a fare tutto, in media le app si aprono in 2 secondi, che non mi sembra un tempo eccessivo.
    Io lo adoro il p7510, ma se volevi un qualcosa si piu performante dovevi prendere un asus infinity o un asus tf300 che sono con tegra3, si paga per quello che si compra e con 300-400 euro non potevi pretendere un dispositivo migliore di smartphone che costano quasi 3 volte di piu.
    Se vuoi aumentare la velocita installa una custom rom di cyanogen o affini, ci perdi un po di tempo ma a sentire gli altri che lo hanno fatto ne vale la pena.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io oggi sono finalmente riuscito a rootare il mio tab7500......ho installato la JB e viaggia come un missile!!!!
    Anche a me andava troppo lento tanto da usarlo malvolentieri.
    Con molta pazienza..ma pensa a modificarlo e vedrai che bomba!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy