CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto problema aggiornamento firmware stock galaxy tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema aggiornamento firmware stock galaxy tab 10.1

    Ciao a tutti e ringrazio chi risponderà e mi aiuterà con il mio problema.
    Sono uno smanettatore come tutti voi di Android, ho diverse esperienze sia con telefoni che con tablet, ma questa volta piuttosto che lasciare la Rom bindroid sul mio galaxy tab 10.1 volevo tornare allo stock che da pochi giorni è in aggiornamento alla 4.0.4 allora incuriosito volevo fare un passo indietro, MA NON CI RIESCO.
    Faccio tutte le procedure adeguate delle varie guide su questo forum tramite ODIN per flashare il file .tar originale scaricato dal sito samsung dove ci sono tutti i sistemi operativi samsung originali però con odin non va. Il problema principalmente visto almeno 10 volte è che si blocca o a metà o a poco dalla fine rimanendo inchiodato anche per una notte intera cosi ho dovuto staccarlo di forza causa probabilmente qualche guaio. Potete aiutarmi qualcuno che sa metterci mano più di me? io faccio semplicemente così: 1- avvio in download mode il tab poi essendo collegato al pc carico con odin in PDA il file e clikko start. In cosa sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangiox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ringrazio chi risponderà e mi aiuterà con il mio problema.
    Sono uno smanettatore come tutti voi di Android, ho diverse esperienze sia con telefoni che con tablet, ma questa volta piuttosto che lasciare la Rom bindroid sul mio galaxy tab 10.1 volevo tornare allo stock che da pochi giorni è in aggiornamento alla 4.0.4 allora incuriosito volevo fare un passo indietro, MA NON CI RIESCO.
    Faccio tutte le procedure adeguate delle varie guide su questo forum tramite ODIN per flashare il file .tar originale scaricato dal sito samsung dove ci sono tutti i sistemi operativi samsung originali però con odin non va. Il problema principalmente visto almeno 10 volte è che si blocca o a metà o a poco dalla fine rimanendo inchiodato anche per una notte intera cosi ho dovuto staccarlo di forza causa probabilmente qualche guaio. Potete aiutarmi qualcuno che sa metterci mano più di me? io faccio semplicemente così: 1- avvio in download mode il tab poi essendo collegato al pc carico con odin in PDA il file e clikko start. In cosa sbaglio?
    avendo il tablet con root io non l'avrei fatto infatti ho aspettato che fosse disponibile per l'installazioe da recovery e l'ho installata senza rischi e lavoro in piu inutile
    comunque nel tuo caso la prima cosa è provare a riscaricare il file assicurandoti che sia quello giusto
    deve avere estensione .md5 non .tar ma forse ti sei spiegato male
    è meglio ripristinare il backup della rom ufficiale 3.2 anche se non dovrebbe esserci problema anche con altre rom
    la guida che devi seguire è solo una naturalmente usando il file della ICS
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito cosa tu vuoi dire ma comunque quella guida è la prima che ho eseguito alla lettera e mi si blocca in downloading per notti intere e non sto scherzando una volta a metà barra una volta tipo al 90%. Ora sto provando e riprovando ancora sperando che sia la volta buona ma non credo, ti faccio sapere se noto qualcosa, per ora l unica cosa che ho notato è questo messaggio da parte di odin: <OSM> MD5 hash value is invalid

    cosa può significare?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangiox Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa tu vuoi dire ma comunque quella guida è la prima che ho eseguito alla lettera e mi si blocca in downloading per notti intere e non sto scherzando una volta a metà barra una volta tipo al 90%. Ora sto provando e riprovando ancora sperando che sia la volta buona ma non credo, ti faccio sapere se noto qualcosa, per ora l unica cosa che ho notato è questo messaggio da parte di odin: <OSM> MD5 hash value is invalid

    cosa può significare?
    se l'hash non è valido non va avanti uno dei motivi è che il file è corrotto o non valido per il tuo tab sarebbe piu facile se scrivessi esattamente il nome del file per intero,hai provato con un altro PC?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy