CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

Sky Go su tablet con permessi root... ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi dice che la 1.4 rispetto alla 1.2 cambia poco non è assolutamente vero. Io avevo la 1.2 e si bloccava continuamente, non riuscivo a vedere niente.
    Passato alla 1.4 non avevo più problemi, vedevo partite intere tranquillamente.

    Ora infatti, visto il problema del rooting, sto pensando di unrootare il tablet per poter vedere normalmente skygo

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vi state accanendo con il root inutilmente! Cerchiamo di capire come funziona skygo! L'applicazione non fa altro che verificare se esistono i permessi o no sul tablet! Fatto questo prevede il suo funzionamento oppure no! Va da se che nel momento in cui disabiliti l'accesso al root e skygo parte, il resto dei problemi sono puramente da imputare all'applicazione, non dipendono assolutamente dal rootaggio. Che cos'è il rootaggio? Non è altro che avere la possibilità da parte dell'utente, di modificare anche la più recondita stringa del sistema operativo android. Perchè non c'è di fabbrica? Perchè dalle manipolazioni errate del sistema non si torna più indietro (a meno che non reinstallate la rom o un nandroid backup). Per capirci meglio, non funziona come windows che ti chiede 100 volte se "vuoi cancellare davvero questo file?" se cancelli non ci sarà nessuna possibilità di ripensamento e in definitiva, anche la cancellazione del più stupido dei file, potrebbe compromettere il buon funzionamento di android! QUindi? Se esistesse il root di fabbrica, essendo tablet o smartphone alla portata di tutti, potete solo immaginare il risultato. Basta navigare nel sito per tovare tanti inesperti ingenui che brikkano il telefono solo per la smania di "provare"!. per tornare a skygo, se su una stock, eseguite il root e non toccate altro, non avete modificato nulla! Le schermate bianche sono responsabilità della app! Ancora non siete convinti? Bene, ieri sera guardando la partita dell'inter (maledizione n.d.r) avevo 2 tablet, uno rootato e l'altro no....tutti e 2 sintonizzati sulla partita, sky sport uno, adsl 20mega aziendale (il che significa 1mb in upload costante). Eppure a quando uno a quando l'altro, schermate bianche, risoluzione pessima...5 minuti di ritardo su uno e magari solo 3 nell'altro....ragazzi.....sono i server non adatti al sistema!! Poi se volete continuare a stressare il tablet per colpa di skygo fate pure! Personalmente penso che sia vantaggioso passare ad una Rom moddata solo per il fatto che non si possono vedere tutti questi lag su un processore dualcore da 1ghz!!! La rom stock è fatta proprio male!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    criptas non hai capito bene il problema misà...qui non è che si stressa il tablet per il root perchè skygo si vede male.
    Con la nuova versione di skygo, se hai il tablet rootato, sky ti blocca l'accesso ai canali...ma non perchè i server sono fatti male

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao1982 Visualizza il messaggio
    criptas non hai capito bene il problema misà...qui non è che si stressa il tablet per il root perchè skygo si vede male.
    Con la nuova versione di skygo, se hai il tablet rootato, sky ti blocca l'accesso ai canali...ma non perchè i server sono fatti male
    Mao io ho capito benissimo infatti ti sto dicendo che ho il tab rootato e vedo skygo semplicemente impedendogli di controllare i permessi di root! Ho la versione 1.4.1 e quando devo vedere skygo, non faccio altro che disabilitare superuser. Detto ciò, il resto dei problemi sono della app! Appena posso faccio un video! così è più chiaro! la 1.4.1 adesso ti dice che hai il tab rootato, ma quando disabiliti superuser, skygo parte regolarmente. Le schermate bianche sono colpa della app!
    Cmq avevo già spiegato la procedura per l'abilitazione e disabilitazione di superuser mi sa!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Mao io ho capito benissimo infatti ti sto dicendo che ho il tab rootato e vedo skygo semplicemente impedendogli di controllare i permessi di root! Ho la versione 1.4.1 e quando devo vedere skygo, non faccio altro che disabilitare superuser. Detto ciò, il resto dei problemi sono della app! Appena posso faccio un video! così è più chiaro! la 1.4.1 adesso ti dice che hai il tab rootato, ma quando disabiliti superuser, skygo parte regolarmente. Le schermate bianche sono colpa della app!
    Cmq avevo già spiegato la procedura per l'abilitazione e disabilitazione di superuser mi sa!

    ah beh quello si, la schermata bianca è chiaramente colpa dell'app.

    Però la procedura che a te funziona pare non funzionare a tutti, anche con superSU installato. Io poi vabbè neanche posso provarla perchè superSU non me lo installa. Ecco perchè ho deciso di unrootare
    Ultima modifica di mao1982; 23-11-12 alle 12:24

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao1982 Visualizza il messaggio
    ah beh quello si, la schermata bianca è chiaramente colpa dell'app.

    Però la procedura che a te funziona pare non funzionare a tutti, anche con SU installato. Io poi vabbè neanche posso provarla perchè SU non me lo installa. Ecco perchè ho deciso di unrootare
    si ho sentito che non funziona a tutti....potrebbe essere una versione diversa della recovery installata! per la precisione io ho la 6 non la 5. Versione supersu 0.98! Altri hanno risolto con la 1.2! tu hai provato l'ultima versione?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un attimo, io ho la recovery di default della samsung, non vorrei che è per questo che non mi installa superSU. Potrebbe secondo te?

    Cioè in realtà superSU me lo installa pure, però poi all'avvio mi chiede di aggiornare l'exe ma fallisce l'aggiornamento e mi chiude l'app

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Testato nuovamente stamattina , ho disattivato l accesso root da CM10 non da superuser, fin adesso nessun blocco, continuerò a testare vediamo quali risultati ottengo

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao1982 Visualizza il messaggio
    un attimo, io ho la recovery di default della samsung, non vorrei che è per questo che non mi installa superSU. Potrebbe secondo te?

    Cioè in realtà superSU me lo installa pure, però poi all'avvio mi chiede di aggiornare l'exe ma fallisce l'aggiornamento e mi chiude l'app
    beh metti la modificata e prova...Non succede nulla

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto scritto sopra, ovvero, disabilitando i permessi di root dalle inpostazioni della cm10 la versione 1.2 di skygo funziona perfettamente, niente blocchi :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy