CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung galaxy tab 10.1. TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Samsung galaxy tab 10.1. TIM

    Buongiorno a tutti, sto leggendo da un po di giorni del nuovo aggiornamento firmware del tab 10.1 dalla vesione 3. 2 alla ics 4.
    Io ho provato sia via OTA che via Kies a vedere se mi notificasse l'a ggiornamento dopo averlo collegato al pc . Ma nienet da fare.
    E' perche' il mio è brandizzato tim ? Non sono convinto poiche' ho letto sempre nel forum che un utenete ha avuto la notifica e l' aggiornamento sempre brandizzato tim.,
    è un mistero . o c' è qualche altra ragione . Grazie a chi vorra'rispondermi
    Gian Piero

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io credo di si, anche sul mio della 3 non usciva ma per risolvere l'ho aggiornato da Odin...

    Consiglio, gia che lo fai da Odin utilizza il pacchetto no-brand, cosi non avrai le noiose app legate al brand.

    Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un P7500 brand vodafone, qualcuno sa qualcosa circa l'aggiornamento ad ics per questo devices? a quanto ho capito l'aggiornamento distribuito in questi giorni e' solo per il modello no brand giusto?
    Ma se aggiorno con Odin sono vincolato a questo software anche per aggiornamenti futuri giusto? In questo caso perdo tutti i settings del tablet e delle apps giusto? Voi
    cosa avete guadagnato aggiornando ad ics, da qualche parte c'e un changelog?

    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziog
    Ragazzi io ho un P7500 brand vodafone, qualcuno sa qualcosa circa l'aggiornamento ad ics per questo devices? a quanto ho capito l'aggiornamento distribuito in questi giorni e' solo per il modello no brand giusto?
    Ma se aggiorno con Odin sono vincolato a questo software anche per aggiornamenti futuri giusto? In questo caso perdo tutti i settings del tablet e delle apps giusto? Voi
    cosa avete guadagnato aggiornando ad ics, da qualche parte c'e un changelog?

    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Io non l'ho provato ma ho visto che su samfirmware trovi gia anche gli aggiornamenti con i vari brand.

    Se installi l' aggiornamento brandizzatoVodafone avrai le app e loghi relative a tale brand.

    Se istalli fammi sapere il risultato ( per cronaca il mio era 3!)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Solitamente gli aggiornamenti per i prodotti brandizzati sono più lenti, io vi consiglio, se proprio non volete entrare nel mondo del modding, di aggiornare manualmente con odin con un firmware NO-brand, trovate tutto nella sezione modding
    Xiaomi Mi 9

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Solitamente gli aggiornamenti per i prodotti brandizzati sono più lenti, io vi consiglio, se proprio non volete entrare nel mondo del modding, di aggiornare manualmente con odin con un firmware NO-brand, trovate tutto nella sezione modding
    Pienamente daccordo con te... vorrei solo capire una cosa: una volta entrato nel circolo di odin, qualora venisse rilasciato un nuovo aggiornamento/fix sarei costretto ad usare nuovamente odin o c'e' un firmware scaricabile che poi supporta aggiornamenti tramite kies o fota?
    dico questo perche' il cellulare una volta sbrandizzato con odin poi non e' stato piu aggiornabile con kies benche' samsung abbia rilasciato nuove versioni del firmware.


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece a me non è brandizzato ma l'aggiornamento non esce nè tramite FOTA e nè tramite kies. Come mai????

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premesso che il mio tablet è brandizzato tim potrei sapere se qualsuno lo sa , l' indirizzo completo di :samfirmware? Il sito per caso è in inglese. Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregory68
    Ciao a tutti, premesso che il mio tablet è brandizzato tim potrei sapere se qualsuno lo sa , l' indirizzo completo di :samfirmware? Il sito per caso è in inglese. Grazie

    Si, è della Samsung.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io ho un tablet 10.1 compreto da circa sei mesi mai aggiornato ho la versione android 3.1 lo posso aggiornare all ultima se si qualcuno mi sa dire come fare grazie. un altra domanda qualch volta mi capita che si spegne da solo e poi nn si vuole riaccendere anche se metto il caricabbaterie nn carica e poi all improvviso si accende qualcuno mi sa dire perche grazie
    Ultima modifica di tanio; 25-01-13 alle 00:26

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy