CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

salvataggio con Kingsoft Office

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salvataggio con Kingsoft Office

    Raga,
    ho installato Kingsoft Office e devo dire che mi trovo benissimo....però ho riscontrato un problema....

    lavoro su un foglio in excel sul pc, lo apro con Kingsoft Office per aggiungere dei commenti e quando lo riapro con il pc mi esce un errore come allegato e in più trovo tutte le dimensioni delle celle e dei font modificati....questo è un problema perchè devo modificare ogni volta il tutto.

    è capitato a qualcuno di voi?

    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Si non sbagli... salvando i files in formato excel 2010 qualche problemino me lo ha dato anche a me anche se ho potuto recuperare. Non ho ancora provato con salvataggio in formato 97/2003, e non oso pensare a quello che potrà accadere con l'utilizzo nel tablet di fogli con formule semplici od anche complesse :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    dicifa (07-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso avviso quando consulto documento xls dei vecchi office, con office 2010 nessun problema, cmq li riconverte e si perde la firmattazione,ma mi succedeva anche con Polar e Document to go

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bloodysoul1980 per il post:

    dicifa (07-08-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    praticamente quello che mi volete dire è che excel del pc è più recente di excel di android e allora mi da questi problemi? perciò non c'è nessuna soluzione?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so i programmi a pagamento, ma tutti quelli gratuiti che ho provato sono molto limitati, ok per visualizzare e per creare semplici fogli di calcolo ex novo.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  9. #6
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se salvo il foglio in 97/2003 il problema non c'è.....ma non c'è la possibilità di salvare dal tablet in un formato compatibile almeno per la 2007?...se devo salvare tutti i fogli in 97/2003 è uno sbatti assurdo!!!!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quello che mi piaceva è che con kingsoft riuscivo a vedere i filtri e con altri no...esempio con palaris e document to go non si vedono e non si possono inserire (quest'ultimo mi è costato anche 11 €). ......altre apk?

  11. #8
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloodysoul1980 Visualizza il messaggio
    Non so i programmi a pagamento, ma tutti quelli gratuiti che ho provato sono molto limitati, ok per visualizzare e per creare semplici fogli di calcolo ex novo.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Kingsoft Office, tra i programmi gratuiti sembrava il migliore per aspetto e numero di opzioni. Ma quelli a pagamento, come QuickOffice Pro che ho installato, non sono certo migliori. Anzi . . . Tra i due infatti io preferisco usare Kingsoft.

    Un programma gratuito o dal costo di pochi € non potrà mai averere caratteristiche e profondità tali da poter seppur lontanamente funzionare come un softtware complesso e costoso come MS Office, che nell'uso specializzato ha pochi rivali.

  12. #9
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e dove lo trovo MS office?...su google play non lo trovo....
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Kingsoft Office, tra i programmi gratuiti sembrava il migliore per aspetto e numero di opzioni. Ma quelli a pagamento, come QuickOffice Pro che ho installato, non sono certo migliori. Anzi . . . Tra i due infatti io preferisco usare Kingsoft.

    Un programma gratuito o dal costo di pochi € non potrà mai averere caratteristiche e profondità tali da poter seppur lontanamente funzionare come un softtware complesso e costoso come MS Office, che nell'uso specializzato ha pochi rivali.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    MS=microsoft, penso si riferisca a office di windows

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy