CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sleep of Death Galaxy Tab P7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sleep of Death Galaxy Tab P7500

    Buongiorno a tutti,
    vi spiego rapidamente il problema: per lavoro, ho dovuto installare sul P7500, una custom ROM basata su android Nougat. Ieri sera e stamattina stava andando tutto alla grandissima, ma mentre stavo controllando le impostazioni (attivando il debug USB per debuggare le app installate), il tablet ha deciso di riavviarsi. Il problema? Arriva alla schermata di avvio di Nougat, e resta lì. Le ho provate tutte, ma non riesco ad uscirne. Ho provato a spegnere il tablet (collegandolo alla prese della corrente, altrimenti continua a riavviarsi) per entrare nella recovery o almeno nella download mode, ma niente. Entra solo in APX mode, quinfi ho provato ad usare nvflash ma col bootloaer bloccato non ho potuto fare nulla. Anche da adb non riesco a dargli un comando manco per sbaglio... Non ho più idee, c'è qualcuno che è riuscito ad uscire da questa situazione?
    Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutare.

    EDIT: Ah dimenticavo, non ho installato le GApps, perché dalla recovery (TWRP 2.7. ...) mi dave dei problemi... in più non mi servivano
    Ultima modifica di Makavely95; 07-12-18 alle 16:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy