CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

programma messaggi non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programma messaggi non si avvia

    buongiorno a tutti,

    improvvisamente non mi si avvia il programma messaggi e mi da un errore: "il programma messaggi é stato arrestato". qualcuno sa come aiutarmi? Grazie a chi lo farà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocerrini Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    improvvisamente non mi si avvia il programma messaggi e mi da un errore: "il programma messaggi é stato arrestato". qualcuno sa come aiutarmi? Grazie a chi lo farà
    intanto prova ad andare in gestione applicazioni,individua l'applicazione messaggi che ti da' problemi cancella i dati ed eventuali cache
    poi spingi termina e prova a riavviarla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la tua risposta. Il programma "MESSAGGI" al quale mi riferisco, è un'applicazione integrata e quindi pre-installata sul tablet, ho fatto come mi hai suggerito ma non è successo niente, anche perchè proprio non mi si avvia. Il problema che non riesco più a spedire e ricevere SMS, mi andrebbe anche bene una nuova APP da installare per poter ovviare all'inconveniente.

  5. #4
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Mi accodo per chiedere una informazione: io qualche volta ho inviato msg ma solo in formato mms, quindi al costo di 60 cent cadauno, senza avere la possibilità di scegliere, quindi non l'ho più utilizzata. La domanda: sui possono inviare anche solo sms?

    Alla domanda di Marco non so dare risposta...però ora provo a cercare se esistono alle app. in grado di inviare messaggi.ciao
    ### EDIT###
    Com'era logico che fosse di programmi per sms non c'e che l'imbarazzo della scelta... Il fatto è che non sono compatibili col nostro tablet. Mi sfugge qualcosa...
    Ultima modifica di kRel; 27-08-12 alle 20:19

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocerrini Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tua risposta. Il programma "MESSAGGI" al quale mi riferisco, è un'applicazione integrata e quindi pre-installata sul tablet, ho fatto come mi hai suggerito ma non è successo niente, anche perchè proprio non mi si avvia. Il problema che non riesco più a spedire e ricevere SMS, mi andrebbe anche bene una nuova APP da installare per poter ovviare all'inconveniente.
    bisognerebbe capire perchè non si avvia , comunque di app per i "messaggi" se per messaggi intendi sms ne trovi quanti ne vuoi sul market basta che scrivi sms e scegli....handcent e fra i piu scelti

  7. #6
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bisognerebbe capire perchè non si avvia , comunque di app per i "messaggi" se per messaggi intendi sms ne trovi quanti ne vuoi sul market basta che scrivi sms e scegli....handcent e fra i piu scelti
    Esatto... solo che handcent e gli altri prg per sms non appaiono compatibili con il galaxy tab 10.1
    http://img826.imageshack.us/img826/3...2082809594.jpg
    Ripeto la domanda: il programma di default messaggi, invia anche sms? A me fa inviare solo mms. È normale?
    Ultima modifica di kRel; 28-08-12 alle 11:25

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Esatto... solo che handcent e gli altri prg per sms non appaiono compatibili con il galaxy tab 10.1
    http://img826.imageshack.us/img826/3...2082809594.jpg
    Ripeto la domanda: il programma di default messaggi, invia anche sms? A me fa inviare solo mms. È normale?
    Certo, invia anche sms
    Xiaomi Mi 9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:


  10. #8
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Certo, invia anche sms
    Se invia anche sms perché un msg normale, breve, senza allegati, mi parte come mms ?
    Inoltre handcent non risulta compatibile con il mio tablet hi-fi 3g . Sembra che qualcosa non funzioni a dovere, o sbaglio io qualcosa. Grazie

    ###EDIT###
    Ho scoperto di avere un problema forse hardware. Forse è proprio per questo motivo che ho dei problemi. Apro una nuova discussione.
    Ultima modifica di kRel; 29-08-12 alle 15:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy