CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo consigliereste?

    Ciao a tutto ho l'occasione di prenderlo a 280 la versione 3g + wifi, me lo consigliereste come tablet? Lo userei al posto del portatile a casa e università. Vorrei sapere come va a livello di web e magari qualche giochino, che dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto ho l'occasione di prenderlo a 280 la versione 3g + wifi, me lo consigliereste come tablet? Lo userei al posto del portatile a casa e università. Vorrei sapere come va a livello di web e magari qualche giochino, che dite?
    Posto che chiederlo qui potrebbe non portare a risposte totalmente obbiettive, ma questo lo avrai considerato.....
    Sul tablet non c'è niente da dire per quanto mi riguarda
    Ho il 7510 quindi solo wifi preso qualche mese fa pagandolo quasi 30 euro in più di quello che spenderesti tu nel 7500
    Unico neo forse è la mancanza di uno slot per sd, introdotto invece nel tab2, se si ha bisogno di molto spazio può essere un problema
    Ultima modifica di linux33it; 10-09-12 alle 14:28

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè sono indeciso tra questo e il nexus 7 solo che del nexus non mi convince lo schermo, forse troppo piccolo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so che non è una chat, ma nessuno sa che dirmi? Cavolo quasi quasi io lo prenderei...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Lo so che non è una chat, ma nessuno sa che dirmi? Cavolo quasi quasi io lo prenderei...
    Io avendo il galaxy Note, non ho preso in considerazione il 7 pollici, troppo piccolo... Ho preferito prendere il 10.1

    Devi valutare te, quale "misura" è più adatta alle tue esigenze, poi decidi...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso ho visto che è uscito anche il note che è una bomba con quei due gb di ram... mi sa che se riesco risparmio e vado sul note 10.1 che mi sembra fantastico!

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Adesso ho visto che è uscito anche il note che è una bomba con quei due gb di ram... mi sa che se riesco risparmio e vado sul note 10.1 che mi sembra fantastico!
    io ci andrei cauto ,non solo perchè se il prezzo è quello di cui si parla (500 euro) non è propriamente a buon mercato
    ma anche buttarsi "emotivamente" su un prodotto appena uscito non è mai un buona idea
    anche perchè tanti sono i commenti poco lusinghieri ,qualcuno lo definisce addirittura un fallimento.....
    sulla carta è molto accattivante,1.4 Qcore,gpu potente,e 2GB di ram che saranno utili viste le funzinalita' avanzate di multischermo e multitasking ,ha pure una porta a infrarossi per usare il tab come un telecomando con tanto di applicazione gia' in dotazione
    e ovviamente la "penna" essendo il note sulla quale pero' non sembra essere il massimo......per ora lo terrei d'occhio ma comprarlo mai....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dici di no? A me della penna interessa praticamente 0 non la userei mai, ma la funzione multitasking per avere più schermate contemporaneamente mi sembra fantastica...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io risponderei agli sms che ti arrivano..... o no ?
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  11. #10
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Il tablet è più cuul... è pratico, leggero, piccolo, piatto, facilmente trasportabile. Il costo del nuovo rimanendo su marchi importanti non è propriamente economico. Il portatile, come ingombri, peso e praticità è l'opposto, ma non è impossibile da portarsi dietro. I prezzi senza andare sul top della gamma, magari tenendo d'occhio qualche offerta o buttandosi sull'usato, sono abbordabili.

    Parlando dell'utilizzo il tablet è limitato dall'hardware e dal software : l'hardware non offre una capacità di elaborazione paragonabile ad un medio portatile, non dispone di supporti ottici, è difficile se non impossibile collegarlo con immediatezza e praticità ad una qualsiasi stampante, ad una rete via cavo, ad un tv, a sorgenti audio/video, ad uno scanner.

    Relativamente al software la qualità e la profondità delle suites installabili sul portatile è superiore a quella del tablet, sia software libero che di noti marchi. I giochi particolarmente gustosi girano su altre piattaforme. Per ultimo il costo di un discreto portatile full-optional, magari usato, è vicino al prezzo del tablet nuovo.

    Per farla breve bisognerebbe averli entrambi Ma visto che sei qui, fatti sto tablet e poi pentiti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy