CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

post del forum Non visibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    post del forum Non visibili

    Ho una ics ufficiale. Con dolphin, browser standard e chrome non vedo i post. Anche con androidiani, dice nessuna discussione.... con un altro browser, penguin, entra. Avete problemi sul sito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bgiordy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel gruppo di chi non vede i post.
    Pensavo fosse un problema di cm10 e lì trovi la mia discussione, ma allora è più generale.

    Da quanti giorni hai il problema?

    Se è lo stesso che avevo io, si tratta sella sezione con gli annunci di google. Uno script blocca il caricamento della pagina.
    Ho risolto con l'app AdAway

    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bgiordy per il post:

    giopon (21-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti avevo visto la tua discussione e volevo avvertire che non era solo un uo problema... a dire il vero non mi è molto piaciuto il tono di chi ha chiuso il post. Non ho il root sul samsung, finchè non capiscono perchè la rolling recovery è presente, o finchè cm10 non è stabile non lo rimetto... per adesso va bene così. ma non ho ben capito cosa intendi per sezione con annunci di google, quindi è un problema del sito e della applicazione androidiani?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di bgiordy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopon Visualizza il messaggio
    non ho ben capito cosa intendi per sezione con annunci di google
    In questa pagina, per esempio, dopo il primo post c'è una sezione con scritto: Annunci Google.
    Non so se è sempre stata presente o l'hanno aggiunta da poco. In ogni caso, quando il caricamento della pagina arriva a quel punto scompare tutto.

    L'app AdAway blocca il caricamento degli annunci in quel box e il problema scompare. Peccato che blocchi solo quella sezione e non altre aree pubblicitarie, come dovrebbe fare in teoria, e ha anche un altro difetto. Ogni volta che apro un post o carico una pagina da youtube mi richiede sempre con che cosa voglio aprirla.

    Serve comunque root.

    Da una ricerca in internet ho visto che è un problema che compare anche su pc da tavolo con sistemi operativi su base linux. Perché poi compaia solo ad alcune persone non ne ho idea.

    Certo che mi piacerebbe sapere se è stata fatta effettivamente una modifica al forum nel giorno della comparsa del problema.


    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy