CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

hdd wifi per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    hdd wifi per android

    Salve e scusate l intromissione.
    Se possibile avrei bisogno di una delucidazione riguardo lettori usb wifi per il mio tab p7500, o meglio credo anche per android in generale.
    Io ho un tablet, ma su di esso non posso collegare hard disk esterni in quanto non li riconosce essendo più grandi di 32 gb, quindi solo chiavette o memorie sd. però ho letto che ci sono degli hard disk wifi per android ma siccome costano tantissimo ho letto che ce una soluzione all hard disk fisico e cioè si tratterebbe di un dispositivo che si chiama iusbport che in poche parole ci puoi collegare fino a tre memorie di massa e si collega tramite wifi al tablet o altro pc.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha sentito parlare, o magari lo ha provato già e se si che app bisogna installare sul dispositivo android. Spero di essere stato chiaro. Non sono tanto bravo con le parole. :-):-):-):-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy