CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Formattare tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Formattare tablet

    Buongiorno.
    Ho il mio bel tablet da circa 6 mesi,e l'ho gia aggiornato a ICS.
    Da quando l'ho aggiornato però mi sono accorto che la batteria dura molto meno.
    Leggendo qua e la ho visto che era conveniente far un'installazione pulita partendo da un tablet "vergine".
    Faccio presente che l'aggiornamento l'ho fatto via ODIN.Ho provato quindi a riportarlo alle condizioni di fabbrica facendolo partire in modalità provvisoria prendo i tasti power e volume giù,e poi cliccando su factory reset.
    Operazione che ha concluso correttamente,ma riportandolo sempre in versione 4.0.4, e non alla gingerbread che aveva montato al momento dell'acquisto.
    Quello che pensavo di far io era di riportarlo alle condizioni di fabbrica per poi reinstallare ICS da ODIN per veder se a quel punto la durata della batteria migliora come ho letto sul forum.
    qualcuno sa dirmi esattamente cosa devo far per riportarlo a gingerbread e se quello che voglio fare é corretto??
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    se riporti a impostazioni di fabbrica ti metterà sempre l'ultimo sistema operativo installato ( in questo caso ICS).....
    Non capisco il senso di ritornare indietro ( cosa che puoi fare solamente fleshando la gingerbread ), l'importante è ripulire il tutto e ripartire da zero....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questo argomento è gia ampliamente trattato,basta leggere le discussioni che gia' esistono nella sezione modding
    è ormai risaputo che ICS nella sua forma ufficiale ha consumi anomali che non possono essere evitati se non installando rom ottimizzate che risolvono il problema
    ancora meglio è passare a JB dal momento che hanno raggiunto una ottima stabilita' e migliorano enormemente il tablet
    per conoscere tutto basta leggere,soprattutto nella sezione modding
    CHIUDO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy