CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy Note 10.1 - SIM ASSENTE!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Galaxy Note 10.1 - SIM ASSENTE!!

    Ciao a tutti..
    sono appena registrato ad Androidiani (questo è il mio primo intervento).
    Ho acquistato da poco un Note 10.1 che mi ha fatto questo scherzetto:
    inserita la Sim (Wind) funzionava perfettamente solo che pochi giorni dopo ho sostituito la Sim stessa con un'altra (sempre Wind) e da quel momento il terminale non accetta piu alcuna Sim che non sia la prima!! Tutte le altre da messaggio NESSUNA SIM.
    Qualcuno ha soluzione al problema oppure è il terminale difettoso?
    Graziee....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemini69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    sono appena registrato ad Androidiani (questo è il mio primo intervento).
    Ho acquistato da poco un Note 10.1 che mi ha fatto questo scherzetto:
    inserita la Sim (Wind) funzionava perfettamente solo che pochi giorni dopo ho sostituito la Sim stessa con un'altra (sempre Wind) e da quel momento il terminale non accetta piu alcuna Sim che non sia la prima!! Tutte le altre da messaggio NESSUNA SIM.
    Qualcuno ha soluzione al problema oppure è il terminale difettoso?
    Graziee....
    Allora intanto devo dirti che hai sbagliato sezione, questa è per Note telefono no per il tablet!

    Ti conviene postare la richiesta nella sezione Tablet Samsung ec.....

    Potresti provare a fare un reset del tablet, ma il tablet lo hai comperato nuovo o usato?

    Se nuovo, presumo che tu non abbia smanettato mettendo rom cucinate, giusto?

    Se l'hai preso usato speriamo che non ti sia perso la cartella EFS dove c'e' il codice IMEI del modulo telefonico, sennò devi portarlo in assistenza....

    Per il momento posso solo dirti che se lo hai preso nuovo, ti conviene provare a fare un reset impostazioni di fabbrica e provare se va, altrimenti lo riporti

    al negozio oppure all'assistenza Samsung...

    Ciao.
    ---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy