CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

copia e incolla nn funzionate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    copia e incolla nn funzionate

    Ciao a tutti,ragazzi non so voi ma io ho un problema serio sul mio tablet 10.1 gt 7500 samsung aggiornato all ultima versione di icecream.Mi sono accorto che la funzione copia e incolla nn funonzia piu,x essere piu precisi ogni qualvolta che selezione il testo per copiarlo mi va in crash il browser sia google crhome che il browers predefinito, ma a quanto pare anche su altre applicazioni come polar office.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?secondo voi e dovuto all ultimo aggiornamento?Grazie per le risposte ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Se hai il Root, dovresti provare a fare Wipe Cache e Wipe Dalwik...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ackab


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di trasferimento dati da tab a pen o SD e non funzionamento del copia/incoll


    ...dopo aver letto di tutto e di piú ho risolto anche il non funzionamento del copia e incolla con il ripristino alle impostazioni di fabbrica ;
    le mie appl.le ho salvate con Appl. Backup & Restore scaricato dallo store......

    –ho collegato il tab. al pc,via usb,ed ho salvato i miei dati(foto,ebook,musica...ecc...) in una sua cartella......
    –ho copiata la cartella del backup delle appl. in un'altra cartella perché la copierò in una pen o SD per il reinserimento sul tab.....
    –ho copiato i dati degli account vari(gmail,samsung,ecc...)....
    –ho eseguito il ripristino ai dati di fabbrica seguendo le indicazioni a video.....avendone,dopo, un apparecchio integro nelle funzionalità ,toccate dall'agg.to a 4.0.4 di luglio.....
    –ho installato ,nuovamente, App.Backup e con la pen,o SD, nella quale avevo copiato il backup delle applicazioni ne ho permesso la reinstallazione dall'appl.stessa.....
    –stessa cosa ,a mezzo pc,per i miei dati(foto ecc....) con un copia e incolla....

    ....Ora tutto funziona...... un saluto a tutti...... .Ackab.

    Inviato dal mio GT-P7500


    Inviato dal mio GT-P7500

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ackab


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    .....a distanza di 4 mesi dal ripristino alla normale funzionalità,si ripresenta il problema del copia e incolla non piú funzionante.......... Esiste una motivazione??.....

    ........Grazie..... .A.


    Inviato dal mio GT-P7500

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ackab Visualizza il messaggio
    .....a distanza di 4 mesi dal ripristino alla normale funzionalità,si ripresenta il problema del copia e incolla non piú funzionante.......... Esiste una motivazione??.....

    ........Grazie..... .A.


    Inviato dal mio GT-P7500
    Ho trovato la tua discussione su google. Ho il tuo stesso problema con il 7510. Uppo il topic sperando che qualcuno ci aiuti

    Purtroppo pare che l'unica soluzione sia fare il reset di fabbrica...oppure sperare in un nuovo aggiornamento... l'ultimo è stato un anno fa...speriamo presto si smuova qualcosa...
    Ultima modifica di alexbiz; 11-08-13 alle 16:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy