CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta di aiuto per Galaxy Tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Richiesta di aiuto per Galaxy Tab 10.1

    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo ed ho un problema con il mio tablet Galaxy 10.1, spero proprio che qualcuno mi dia una mano: premesso che non sono proprio uno smanettone, ho collegato il tab di tre anni circa al computer per scaricare gli aggiornamenti non avendolo ancora fatto, il tutto attraverso il programma Kies. Bene, si è completamente impallato... anche spegnendolo e riaccendendolo ricompare la videata nera con l'immagine del collegamento al computer e niente, morto. Portato in assistenza chiedono 180 euro solo per aprirlo....
    Qualcuno mi darebbe due dritte?
    Grazie Jinxy

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Posso aiutarti io,in quanto ho riscontrato lo stesso problema tempo fa.
    Allora ti devi munire dei seguenti software.
    1-Odin 3.85 scarica-->>Odin3-v1.85.zip
    2-Android 4.0.4 stock modello 3g-->>SamMobile Firmware Page
    modello solo wifi-->>SamMobile Firmware Page

    3-Esegui come administratore Odin 3.85
    4-Metti il tablet in download mode premendo da spento tasto (on/off) + (vol-) quando appariranno le due icone segli quella a DX e seleziona con tasto power.
    5-Collegalo con il pc dopo che odin ti riconoscera il dispositivo CLICK PDA e seleziona il file md5 dal firmware che hai scaricato.
    6-Assicurati che gli opzioni - Auto Reboot - F. Reset Time siano selezionate (le altre deselezionali).
    7-Click START ed aspetta la scritta PASS su ODIN,poi ovviamente dopo aspetta il riavvio del tablet per scollegarlo.
    QUESTO E TUTTO.
    CIAO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ingrid per il post:

    Jinxy (02-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per il tuo aiuto: ho scaricato i software come mi hai suggerito ma il tablet dà segni di vita solo quando è in carica e l'unica cosa che compare è l'immagine del mancato collegamento con il computer che lampeggia. Ho provato, sempre lasciando il tablet in carica, a premere i tasti come mi hai detto ma l'unica immagine che compare è il simbolo verde che lampeggia. Adesso provo a lasciare il tablet in carica per un po' e ci riprovo.
    Grazie ti aggiorno ciao

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok .. fammi sapere se hai risolto..se riesci a metterlo in download mode,il gioco e fatto..


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy