CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet e Smartphone Android made in China

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet e Smartphone Android made in China

    Ciao ragazzi,

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se i dispositivi android made in china sono affidabili e danno le medesime performance di un paritetico marchiato Samsung?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cina e google non vanno molto d'accordo. i dispositivi Android comprati in Cina hanno subito questa lotta. Su tutti i dispositivi Android cinesi che mi sono trovato sotto mano non avevano l'accesso alle funzioni google (google play, gmail, G+ e cosi via) e non c'era possibilita' alcuna di installarle.
    Utimamente non e' nemmeno possibile caricagli sopra un nuovo software (ne ho gia bloccati due e ho dovuto far intervenire la samsung che miha fatto pure pagare)
    Se proprio devi o vuoi comprarti dispositivi Android, non comprarli nei negozzi ma in quei bugigattoli di negozietti che ci sono nascosti in giro che vendono prodotti importarti illegalmente da HK. chiaramente non hai la garanzia del prodotto che stai comprando ma solo quella del negozio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ragazzopazzo per il post:

    Callagher (09-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ragazzopazzo!!!
    Ancora una cosa: per quanto riguarda gli smartphone acquistabili su Amazon di produzione cinese e che, secondo le caratteristiche, montano SO Android cosa ne pensi? Mi riferisco al Hero 9300 che trovi su Amazon.it a 199,99.

    Grazie ancora

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragazzopazzo Visualizza il messaggio
    Cina e google non vanno molto d'accordo. i dispositivi Android comprati in Cina hanno subito questa lotta. Su tutti i dispositivi Android cinesi che mi sono trovato sotto mano non avevano l'accesso alle funzioni google (google play, gmail, G+ e cosi via) e non c'era possibilita' alcuna di installarle.
    Utimamente non e' nemmeno possibile caricagli sopra un nuovo software (ne ho gia bloccati due e ho dovuto far intervenire la samsung che miha fatto pure pagare)
    Se proprio devi o vuoi comprarti dispositivi Android, non comprarli nei negozzi ma in quei bugigattoli di negozietti che ci sono nascosti in giro che vendono prodotti importarti illegalmente da HK. chiaramente non hai la garanzia del prodotto che stai comprando ma solo quella del negozio.
    Devo smentirti categoricamente:
    1. E' vero che China e google non vanno d'accordo, ma ci sono chinafonini che sono tranquillamente stati flashati e che montano rom create ad hoc da alcuni ingegneri europei, tra cui anche un italiano; ergo, google apps viene tranquillamente installato e funziona alla grande....
    2. Ci sono negozi in rete affidabilissimi che, dalla Cina, in 2 giorni ti inviano smartphone con caratteristiche hardware pazzesche, che il Italia paghi un occhio della faccia, senza parlare dell'emissione di radioazioni di gran lunga inferiore (garanzia sul prodotto un anno e assistenza online 24 h su 24)
    3. I telefoni a cui mi riferisco sono Hauwey u8836d e lo Zte v970 Grand X, guarda le specifiche tecniche ed i prezzi, poi ne riparliamo; naturalmente ci sono rom che li italianizzano e li rendono perfetti.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Callagher Visualizza il messaggio
    Grazie Ragazzopazzo!!!
    Ancora una cosa: per quanto riguarda gli smartphone acquistabili su Amazon di produzione cinese e che, secondo le caratteristiche, montano SO Android cosa ne pensi? Mi riferisco al Hero 9300 che trovi su Amazon.it a 199,99.

    Grazie ancora
    Io possiedo da 2 giorni uno ZTE V970, č pazzesco! etotalk č un negozio affidabile e che ti offre garanzie maggiori, non fidarti della baia o di altri, č un mercato che nasconde molte insidie e truffe.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa e' questa baia? Un sito dove comprare? Se si quale e?
    Grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Googlando ho capito che la baia e' il noto sito di vendite all'asta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ge350a per il post:

    Gigino76 (11-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy