CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SAMSUNG P7500 GALAXY TAB Wi-Fi/3G Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    SAMSUNG P7500 GALAXY TAB Wi-Fi/3G Android 4.0.4

    Scusate.. Mi sono aggiudicato all'asta per 22 euro c.ca questo tablet:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Secondo voi è originale e tutto il resto? Oppure ho pagato 22 euro perchè è una ciofeca?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Scusate.. Mi sono aggiudicato all'asta per 22 euro c.ca questo tablet:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Secondo voi è originale e tutto il resto? Oppure ho pagato 22 euro perchè è una ciofeca?
    Sei un pollo (con tutto il rispetto).
    NON TI SEI AGGIUDICATO UN TABLET, MA SOLO IL METODO PER ATTIVARE LE CHIAMATE VOCALI CHE QUI AVRESTI TROVATO GRATIS

    leggi bene l'inserzione:

    Guida per attivare le chiamate vocali sul Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi 3G P7500 con Android 4.0.4 ICS. e quindi trasformarlo in un Galaxy Tab 2 GT-5100 ma con il plusvalore di avere l'uscita TV HDMI che non avete sul Galaxy Tab 2.



    Purtroppo nessuno regala nulla... nemmeno le lezioni di vita ! Considera di aver pagato un'ora di ripetizioni alla sQuola della vita. E la prossima volta NON farti fregare. Sinceramente mi dispiace ad averti dato la notizia, ma qualcuno l'avrebbe fatto al posto mio. Non te la prendere... prima o poi capita a tutti.

    Ti consiglio di contattare il venditore dire che ti sei sbagliato e chiedere una transazione.
    Ultima modifica di kRel; 07-03-13 alle 19:07
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sei un pollo (con tutto il rispetto).
    NON TI SEI AGGIUDICATO UN TABLET, MA SOLO IL METODO PER ATTIVARE LE CHIAMATE VOCALI CHE QUI AVRESTI TROVATO GRATIS

    leggi bene l'inserzione:

    Guida per attivare le chiamate vocali sul Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi 3G P7500 con Android 4.0.4 ICS. e quindi trasformarlo in un Galaxy Tab 2 GT-5100 ma con il plusvalore di avere l'uscita TV HDMI che non avete sul Galaxy Tab 2.



    Purtroppo nessuno regala nulla... nemmeno le lezioni di vita ! Considera di aver pagato un'ora di ripetizioni alla sQuola della vita. E la prossima volta NON farti fregare. Sinceramente mi dispiace ad averti dato la notizia, ma qualcuno l'avrebbe fatto al posto mio. Non te la prendere... prima o poi capita a tutti.

    Ti consiglio di contattare il venditore dire che ti sei sbagliato e chiedere una transazione.
    Apposto.. Ho contattato il venditore.. Un truffatore schofosissimo.. Perchè diciamolo l'inserzione era ingannevole!
    Dopo tante discussioni e controversie su PayPal alla fine tutto si è risolto per il meglio..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Sono contento che hai risolto. Hai fatto bene a pubblicare la tua "operazione", dando modo a qualcuno di consigliarti e di metterti sull'avviso. Così grazie all'intervento sei potuto intervenire subito.

    Ma l'inserzione, non era ingannevole. Forse lo poteva essere il titolo, anche se riportava testualmente "LA GUIDA". (Sempre che non sia stato successivamente modificato) Anche nel corpo dell'inserzione era spiegato chiaramente. Semmai sei stato tu ad essere frettoloso... Comunque l'inserzione è in stato "Terminata". Probabilmente "emmezetaio" con i suoi 177 feedback positivi ha preferito non rischiare un'ammonizione. Anche se non ha perso il vizio.... QUI e QUI
    ###
    A mio modo di vedere, nessuna legge impedisce di vendere informazioni anche se di pubblico dominio, purché l'oggetto della vendita sia ben specificato nel titolo e nel corpo dell'inserzione.
    In futuro, prima di comprare su ebai, controlla bene il profilo dei venditori per intero...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy