CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Skygo su G.TAB 1 cesserà il 21/07

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ant0c0rby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    I5500 LG-P500 I9100 I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Skygo su G.TAB 1 cesserà il 21/07

    Ciao volevo informarvi che:

    a partire dal 21/07/14 il dispositivo Samsung Galaxy Tab 1 con display 10.1" non sarà più supportato da Sky Go per incompatibilità tecnica con le evoluzioni previste per l'app. Per continuare a fruire del servizio consulta la lista completa dei dispositivi compatibili.

    Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
    I9300-SIII 32GB (ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0c0rby Visualizza il messaggio
    Ciao volevo informarvi che:

    a partire dal 21/07/14 il dispositivo Samsung Galaxy Tab 1 con display 10.1" non sarà più supportato da Sky Go per incompatibilità tecnica con le evoluzioni previste per l'app. Per continuare a fruire del servizio consulta la lista completa dei dispositivi compatibili.

    Ho letto, purtroppo.
    Come possiamo continuare ad utilizzare sky go senza dover cambiare tablet ?
    Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me è apparso il messaggio.... io ho capito che il progresso deve continuare, ma avete presente quanto costò questo tablet quando uscì? ancora lo devo ammortizzare, mica posso cambiarlo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato Sky, anche io piuttosto contrariato (è un'eufemismo...) per sapere se fosse vero che non avrei più potuto utilizzare skygo col mio tablet a partire dal 21 Luglio.
    Mi hanno detto che innanzitutto avrebbero inviato la segnalazione a sky per continuare ad utilizzarlo, dopodichè avrei dovuto seguire questa procedura, solo dopo il 21 Luglio:
    1) Disinstallare skygo dal tablet;
    2)Andare nella mia pagina cliente di sky nella sezione gestione dispositivo di skygo e resettare SOLO il tablet;
    3)Installare nuovamente skygo.
    4)Durante la nuova installazione registrare nuovamente il dispositivo (lo fa in automatico mentre si installa)

    L'addetto mi ha assicurato che così dovrebbe continuare a funzionare senza problemi....boh.
    Non ho ancora verificato se funziona, ma stasera provo e poi vi faccio sapere se funzia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Sky, anche io piuttosto contrariato (è un'eufemismo...) per sapere se fosse vero che non avrei più potuto utilizzare skygo col mio tablet a partire dal 21 Luglio.
    Mi hanno detto che innanzitutto avrebbero inviato la segnalazione a sky per continuare ad utilizzarlo, dopodichè avrei dovuto seguire questa procedura, solo dopo il 21 Luglio:
    1) Disinstallare skygo dal tablet;
    2)Andare nella mia pagina cliente di sky nella sezione gestione dispositivo di skygo e resettare SOLO il tablet;
    3)Installare nuovamente skygo.
    4)Durante la nuova installazione registrare nuovamente il dispositivo (lo fa in automatico mentre si installa)

    L'addetto mi ha assicurato che così dovrebbe continuare a funzionare senza problemi....boh.
    Non ho ancora verificato se funziona, ma stasera provo e poi vi faccio sapere se funzia.

    Funziona?
    grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Naturalmente no purtroppo.
    Premetto dicendo che anche Sky così come già aveva fatto Fastweb ha trasferito i suoi call center in Albania, e trovo sia uno scandalo visto quanto paghiamo ricevere un servizio tanto scadente, visto che l'assistenza tecnica (???!!!!) è a dir poco scandalosa, e altro non fanno se non riportare frase per frase quanto già si legge sul sito.....
    Dopo 3/4 chiamate (naturalmente a pagamento, 15cent a minuto, altro scandalo) sono riuscito a ricevere una risposta più o meno chiara
    Non me ne vogliano i poveri Albanesi che probabilmente vengono pagati 20€ al mese o giù di li, ma non si può offrire un servizio così scadente a clienti che pagano fior di soldoni al mese.
    Comunque il succo è che non esiste alcuna procedura per riportare in vita skygo col nostro tablet purtroppo.Dovremo quindi affidarci a qualche anima pia che riuscirà a trovare qualche trucchetto per farlo funzionare ancora.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. Che fregatura.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..visto che ci ritroviamo con un pezzo di plastica in mano (più o meno); esiste un modo per upgradare il P7500 a Tab 2 o 3? nella lista delle compatibilità il T2 e T3 ci sono..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a capire se installando KITKAT si risolve il problema?
    Da quel che ho capito il problema dovrebbe essere la versione di Android che monta il nostro amato tablet.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio una domanda banale: ma se caricassi il firmware del Tab 2 10.1 sul nostro tablet? cosa accadrebbe?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy