CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Skygo su G.TAB 1 cesserà il 21/07

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigolotto Visualizza il messaggio
    faccio una domanda banale: ma se caricassi il firmware del Tab 2 10.1 sul nostro tablet? cosa accadrebbe?
    Ehehe....fosse così semplice lo faremmo tutti, e nessuno comprerebbe più i nuovi tablet.
    Semplicemente non si può, perchè il firmware non viene riconosciuto dall'apparecchio.Ho provato a fare la stessa cosa con il firmware dell'S2 plus (io ho un S2) e chiaramente non funziona.Hanno caratteristiche hardware diverse.
    Si potrebbe provare a montare una versione modificata di Kit Kat (credo....non sono un'espertone) magari una cyanomed, ma a quel punto non funzionerebbe più skygo perchè accetta solo versioni ufficiali del firmware (o comunque non si possono modificare i diritti di root).....
    Almeno credo che le cose stiano così...se qualcuno può confermare (o smentirmi platealmente....eheheh) lo faccia senza problemi).
    Il succo comunque (purtroppo) credo che sia che se vogliamo continuare a goderci skygo sul tablet lo dobbiamo cambiare.
    Ultima modifica di BELVA UMANA; 25-07-14 alle 16:55

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque:sono riuscito finalmente a parlare con un'addetto dell'assistenza tecnica di Milano di Sky (non è razzismo, ma quelli di Durazzo veramente non capiscono una mazza) e dopo avermi confermato che purtroppo, appunto, l'assistenza di Durazzo è scandalosa, mi ha detto che (almeno per quanto riguarda skygo) il nostro amato tablet possiamo tranquillamente usarlo come fermacarte.E non è nemmeno una questione di sistema operativo...è proprio a livello di hardware che dai test effettuati andava in crash continuamente.
    Quindi ragazzi....facciamoci il segno della croce e mettiamoci una pietra sopra.Se proprio vogliamo continuare a vedere l'on demand sul tablet bisogna comprarne uno nuovo.La lista è sul sito di sky.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità al riguardo sky go e il nostro tablet?
    Neppure installando qualche custom rom con sistemi android più moderni di ics ci si riesce?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigolotto Visualizza il messaggio
    faccio una domanda banale: ma se caricassi il firmware del Tab 2 10.1 sul nostro tablet? cosa accadrebbe?
    Ci sono novità per il nostro Tablet da Sky o dobbiamo lasciar perdere definitivamente?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a capire se installando KITKAT si risolve il problema?
    Da quel che ho capito il problema dovrebbe essere la versione di Android che monta il nostro amato tablet.
    Io ho KK da vari mesi...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html

    Nel caso dovesse risultare rallentato o con impuntamenti, rispetto la v. originale non dovrete lamentarvi pero...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io ho KK da vari mesi...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html

    Nel caso dovesse risultare rallentato o con impuntamenti, rispetto la v. originale non dovrete lamentarvi pero...
    http://galaxytabhacks.com/galaxy-tab...tab-10-1-omni/

    Ok, ma poi funziona skygo? Qualcuno ha provato? Da come ho capito é il dispositivo che é finito in un black list, non é solo un fatto di versione Android.
    Ultima modifica di fabriziog; 04-09-14 alle 07:40

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità sul nostro Tablet 10.1? Vi è la posibilità che sia di nuovo compatibile? E' assurda la decisione di Sky!!!!Non è possibile!!!! Chiunque riesce ad avere informazioni per favore!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianicola1965 Visualizza il messaggio
    Novità sul nostro Tablet 10.1? Vi è la posibilità che sia di nuovo compatibile? E' assurda la decisione di Sky!!!!Non è possibile!!!! Chiunque riesce ad avere informazioni per favore!!!
    ragazzi non esiste alcun modo 'furbo' per riattivare sky go sul nostro tab? nessuno proprio ne è a conoscenza?

    che schifo comunque...si sono inventati questa cavolata solo per farci comprare un altro tab...e certo perchè se un prodotto non va in usura loro non sono contenti perchè non ci riguadagnano con noi...e sai che vi dico io? che dopo questo gesto io non comprero piu un prodotto samsung...e voi dovreste fare lo stesso

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono certo che farò la felicità di molti. Ho tenuto molto ad aiutarvi perchè anche io ero veramente arrabbiato per questa storia.

    Download sky.rar @ UppIT

    Divertitevi :-D

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanotrtt Visualizza il messaggio
    Sono certo che farò la felicità di molti. Ho tenuto molto ad aiutarvi perchè anche io ero veramente arrabbiato per questa storia.

    Download sky.rar @ UppIT

    Divertitevi :-D
    ... almeno fino al prossimo update ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy