CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema tasto standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    problema tasto standby

    Salve, ho un grosso problema con il tasto del mio galaxy tab 10.1 GT-P7500 con versione android 4.0.4 , il bottone di standby non funziona, nè sembra incastrato, e purtroppo sono costretto a spegnerlo (mettendolo solo in standby) solo con una app (Screen Off), mentre per riaccenderlo utilizzo un connettore per usb che mi riaccende dallo standby il tablet. Il problema, momentaneamente ovviato, è che lasciandolo sempre in standby la durata della batteria sarà, a lungo andare, sempre più breve.
    E' il caso di pensare a qualche app che crea conflitto (quindi magari ripristinarlo ai dati di fabbrica) oppure posso provarea risolvere il problema aprendolo (temo casini).

    Datemi qualche dritta, grazieeee :-))

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    L'apertura e la chiusura non sono cose complesse. Peraltro su iutùb ci sono vari filmati. Importante è usare le giuste leve di plastica, molta pazienza e attenzione a NON fare leva nelle vicinanze delle sedi dei pulsanti, dove il guscio si interrompe per lasciare posto ad un foro, quindi è un punto debole. Il senso di aprire è di verificare se tra il pulsante e il contatto c'era qualcosa che è andato perso, tipo uno spessore di gomma... quindi è possibile verificare se premendo leggermente con un oggetto di plastica non appuntito, il dispositivo reagisce.
    ATTENZIONE quando si apre, farlo su un tavolo possibilmente con tovaglia chiara, perché c'è appunto un tamponcino di gomma molto piccolo che potrebbe essere fuoriuscito dalla sede o potrebbe farlo. Ovviamente va riposizionato al suo posto...
    Ultima modifica di kRel; 23-09-14 alle 18:38
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy