CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Telefonare con Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefonare con Galaxy Tab

    Buongiorno,
    volevo sapere se i nuovi Tablet Galaxy in arrivo prevederanno una sezione "telefonia" come il vecchio 7".

    Secondo me è un punto di forza, solo che cercando su internet ho trovato pareri molto discordanti. qualcuno ha notizie più precise?

    Grazie,

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non trovo nessuna tastiera, no telefonate
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epoch Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    volevo sapere se i nuovi Tablet Galaxy in arrivo prevederanno una sezione "telefonia" come il vecchio 7".

    Secondo me è un punto di forza, solo che cercando su internet ho trovato pareri molto discordanti. qualcuno ha notizie più precise?

    Grazie,
    Quelli nuovi (10.1slim e 8.9) dovrebbero avere questa possibilità, ma non mi chiedere la fonte perché non mi ricordo.
    Il problema più grande è che non si sa se questi tablet usciranno in Italia... tu hai qualche notizia a riguardo??
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vivaldi
    Buongiorno,

    volevo sapere se i nuovi Tablet Galaxy in arrivo prevederanno una sezione "telefonia" come il vecchio 7".



    Secondo me è un punto di forza, solo che cercando su internet ho trovato pareri molto discordanti. qualcuno ha notizie più precise?



    Grazie,


    Quelli nuovi (10.1slim e 8.9) dovrebbero avere questa possibilità, ma non mi chiedere la fonte perché non mi ricordo.

    Il problema più grande è che non si sa se questi tablet usciranno in Italia... tu hai qualche notizia a riguardo??

    Mah... se sicuro? Già col 7" non è comodissimo chiamare....con un 10.1" sarebbe veramente molto strano o.O


    Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 usando Androidiani App e il cervello

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm, no.
    Cioè sono sicuro di averlo letto, ma non so se è vero...
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero tanto lo sia..... ho già un maledetto telefono dell'ufficio e un ormai vecchio HTC Blackstone che vorrei sostituire con un tablet senza però perdere la possibilità di telefonare (anche se in via eccezionale) ...... Non vorrei un altro telefono anche se Android..... (basta Windows Mobile !!)

    Ho sentito che l'8.9 dovrebbe avere questa funzionalità.... se addirittura l'avesse il 10 andrei a comperarlo al volo..... (si fa per dire )
    Max

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono mai stato un ultrà...
    ma anch'io per questo tablet fremo... però bisogna avere pazienza...
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Talking

    Notizia di oggi 1 giugno..... sembra che (tratto da altri siti di news Android):

    "Le indiscrezioni che davano il tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 capace di effettuare le chiamate hanno finalmente una conferma. Il produttore coreano è stato il primo a consentire le funzionalità di chiamata/ricezione e videochiamata in un tablet, basti pensare all’originario Galaxy Tab da 7 pollici immesso in Ottobre 2010. I nuovi Galaxy Tab 8.9 e 10.1 Slim con interfaccia personalizzata TouchWiz UX potranno godere di una serie di migliorie e funzionalità implementate dalla stessa Samsung, che quindi doterà i due device di un software decisamente più ricco rispetto a quanto di base possiamo trovare sul modello 10.1v attualmente in commercio in Italia.

    Tuttavia all’interno del software non è incluso un dialer per digitare direttamente il numero telefonico, ma sarà comunque possibile eseguire una chiamata semplicemente accedendo al contatto a cui abbiamo associato il numero, quindi tappare il tasto cornetta."

    In realtà installando un programma dialer dal Market dovrebbe essere possibile comporre anche numeri.

    Interessante vedere come sia possibile anche fare Video Chiamate su rete UMTS come qualsiasi cellulare. Indubbiamente nessuno andrà in giro con un tablet all’orecchio, ma auricolari a filo o bluetooth potrebbero espandere in maniera significativa le funzionalità di questo Tablet e presumibilmente della versione 10.1 pollici in arrivo a luglio in Italia a 599€.


    Notizia fantastica anche se il Padfone di Ausus mi ha a dir poco colpito
    Ultima modifica di redmaxx; 01-06-11 alle 15:50
    Max


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy