CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy note 10.1 funziona con s-pen ma non usandolo con le dita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy note 10.1 funziona con s-pen ma non usandolo con le dita

    Ciao a tutti,

    Vi chiedo scusa se sbaglio qualcosa nella scrittura del post ma è la prima volta che scrivo nel forum; detto questo, come da titolo, il mio problema è che il TABLET funziona perfettamente se usato con la S-PEN mentre non funziona se utilizzato con le dita.
    Il TABLET è di un mio amico e mi ha assicurato che lo ha sempre tenuto in casa e che il problema si presenta da quando lo ha comprato, lui lo ha sempre utilizzato così! Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto in merito, alcuni che dicono di provare a togliere la cover, altri che dicono di togliere la pellicola, altri che dicono che il problema è legato a qualche malfunzionamento a livello di HARDWARE ma tutti i tentativi fatti sono stati inutili; toglierei dalle possibilità anche il problema HARDWARE perchè l'altro giorno a suon di tentativi e smanettamenti vari sono riuscito ad utilizzarlo con le dita fino a quando non ho rimesso la cover... Di li in poi tutti i nuovi smanettamenti sono stati inutili.
    Ho già provato HARD RESET e flash tramite ODIN della ROM tedesca (N8000XXUDNL1_EPLDNL2, nei post che ho letto la indicano come una delle migliori, correggetemi se sbaglio!) ma non è cambiato niente, avete qualche idea su come posso risolvere?!?! Grazie a tutti!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy