CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Tab 10.1 GT p5200 3G +WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Tab 10.1 GT p5200 3G +WiFi

    Salve a tutti, scusate se vi chiedo aiuto, ma anche girando sul forum non ho trovato ciò che sto' per chiedervi, probabilmente avrò cercato male o non nel posto giusto, ma sto cercando una guida o un metodo per caricare sul mio tablet la Cyanogenmod 12 ma purtroppo non trovo notizie in merito. Premetto che ho scaricato un file Zip di nome
    cm-12.1-20160529-UNOFFICIAL-p5200 ma al suo interno non vi sono né file APK ne altro che mi consenta di installare alcunché, qualcuno saprebbe o potrebbe darmi una mano in tal senso?Sto cercando di rendere un po' più snello e aggiornato questo tablet anche se ormai è un po' datato, ma siccome lo uso soprattutto come Hot Spot, vorrei cercare di renderlo più funzionale, visto che inoltre mi sta' dando qualche problemino tipo all'accensione continua a dirmi che è stata inserita un Micro SD, inoltre quando attivo il Tethering questo si spegne da solo senza preavviso come se avesse un timer ma non trovo da nessuna parte come potrei modificare questa impostazione.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno o potranno aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy