CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 - GT-P7500 Youtube crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 10.1 - GT-P7500 Youtube crash

    Ciao,
    fino a 2 giorni fa riuscivo ad usare la App di Youtube, si noti bene, regolarmente aggiornata.

    Oggi non c'è verso: quando lancio Youtube compare il logo triangolo bianco in campo rosso, la spiralina che gira, poi l'applicazione muore, il tablet torna alla home.

    Ho provato tante volte, ma niente.

    Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e la versione di Youtube installata in fabbrica funziona; ma quando aggiorno Youtube, non funziona più.

    Vabbè che posso accontentarmi di usare la vecchissima versione di Youtube originaria, ma non capisco perchè adesso vada in crash.

    La versione Youtube che ho installato ieri sera è la 11.01.70.
    C'è modo di installare la PENULTIMA versione di Youtube? Magari con quella funziona.
    Immagino però ci voglia il root.
    No?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema dipende da Google play service, devi scaricare la versione: 10.0.84. ma il problema si ripresenterà di sicuro perché il programma di riaggiornarci da solo. Ho la stessa situazione sul mio p7310 e non trovo il modo di bloccare l' aggiornamento automatico dei Google play service, anche bloccando l'aggiornamento automatico nelle impostazioni del play storie.

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mietitor per il post:

    Capibara (26-02-17),Jakers93 (04-03-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Italia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Wiko Frever

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mietitor Visualizza il messaggio
    Il problema dipende da Google play service, devi scaricare la versione: 10.0.84.
    Grazie Mille, ho avuto anche io lo stesso problema e non riuscivo a capire..credevo fosse legato alla versione di youtube stesso. Per la versione del play service, non trovando un modo per evitare che si aggiorni da solo si potrebbe optare per la re installazione della versione 10.08.84 ad ogni auto aggiornamento, no?! Se non altro almeno adesso funziona..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su apkmirror puoi trovare l'apk del google play service, scarica la versione armi no DPI, in tal modo quando ne hai necessità lo puoi reinstallare, anche se questa non è una soluzione comodissima. Puoi sempre tentare di montare una ROM ad una versione di android più aggiornata, purtroppo non posso provare perché non riesco ad installate la twrp dopo che ho rimontato la ROM stock.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mietitor per il post:

    Jakers93 (05-03-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È uscita la versione 10.5.42, che funziona perfettamente. Se non si aggiorna in automatico dal tablet, la si trova sempre su apkmirror.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mietitor per il post:

    Jakers93 (08-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy