CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nissan Qashqai e Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB S

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nissan Qashqai e Android Auto

    ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il seguente problema, premesso di aver sbagliato il titolo del thread....avrei voluto scrivere Nissan Qashqai ed Android Auto come titolo....ho provato a correggerlo ma il sistema non me lo permette:
    - ho un tablet Samsung Galaxy A6 (2016) e vorrei connetterlo tramite ANDROID AUTO al mio Nissan Qashqai 2^ serie acquistato pochi giorni fa.
    Il fatto è che, né via bluetooth né tramite cavetto Android Auto è come se non esistesse nell'auto (sul tablet ho scaricato l'app di Android Auto e sul tablet mi funziona).
    Sia che colleghi il cavetto USB tra l'auto ed il tablet sia che colleghi il tablet con l'auto via BT non appare sullo schermo del tablet la scritta "ANDROID AUTO".
    Potete aiutarmi? grazie
    Ultima modifica di termopili; 21-10-19 alle 01:51

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto questa è la sezione sbagliata, visto che si parla della prima versione del galaxy tab.
    I moderatori ti sposteranno (spero), quindi per adesso proseguiamo qua.
    Allora, per prima cosa controlla che:
    1. Sia attivo il collegamento ad Android Auto sulla tua auto, quindi gira un po' nelle impostazioni dell'auto alla ricerca di un attivatore della modalità.
    2. Controlla che sia attivo l'avvio di Android Auto al collegamento USB (a volte è presente anche questa opzione)
    3. Controlla che sul tuo smartphone sia attiva la modalità USB "trasferimento file", quindi quando lo colleghi, in alto dovrebbe comparire la notifica del collegamento e cliccandoci puoi scegliere le varie modalità, se non trovi quella che ti ho indicato, provale un po' tutte.
    4. Controlla il Cavo e in caso provane un altro.
    5. Prova con un altro dispositivo, meglio se smartphone.

    La versione Wireless di Android Auto non dovrebbe ancora essere disponibile per tutti, quindi la controparte bluetooth non dovrebbe funzionare. Quindi fai i tentstivi solo con cavo per adesso.



    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy