CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Tab 10.1 con TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tab 10.1 con TIM

    Ciao a tutti,
    ho una mezza idea, anzi, diciamo pure un'idea quasi intera, di prendere il tablet in oggetto con il piano TuttoTablet di TIM.
    Volevo sapere da chi ha già il tablet in mano che ne pensa del prodotto e se vale i soldi spesi. Io lo userei prevalentemente per navigazione web e lettura ebook, mi interessa perché è molto sottile, pesa molto poco e il display non sembra male ma sono titubante per i seguenti motivi:
    1) non è espandibile, non avendo slot SD.
    2) no porta USB, se ci voglio attaccare una tastiera devo prendermi una (costosa) tastiera bluetooth.
    3) Anelli sullo schermo. E' davvero fastidioso e visibile il problema?
    4) mi sembra che la dotazione standard sia un po' povera, niente base per tenerlo in piedi, niente custodia ecc ecc.

    In alternativa aspetto l'Archos G9 da 10" in acquisto.

    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di badipaddress; 21-08-11 alle 21:04

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dico la mia. Se fra le tue esigenze non c'é lo smanettare con rom e modding prendi ipad, ha le stesse mancanze tipo usb o espandibilità o confezione povera ma é disponibile anche da 32 e 64 giga, inoltre é esente da difetti che invece il galaxy ha per ora

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #3
    pio
    pio non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il 10.1 alla fine di luglio, niente anelli, veloce nella connessione, luminoso, la batteria va giu' un po' troppo veloce, non legge tutti i formati degli ebook. Con l'abbonamento tim 1giga a 24€ mese vale la spesa. Io sono passato, nel tempo di due decenni, da powerbook apple da 11" a acer tablet rotante a sony x ed ora Android, ci vuole un po' di pazienza ma va come una saetta. Le app sono una mezza fregatura, tutte simili e con utilizzi molto limitati, bisognerebbe caricarne almeno una sessantina..... non si puo' fare. Il tablet e' spettacolare, leggero e sfizioso, lo testero' al lavoro dopo le ferie.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App pio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda,io lo trovo stupendo,poi beh, i difetti li abbiamo tutti :-):-):-):-):-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pure io l'ho preso con l'offerta tim, e lo uso esclusivamente per navigare e sono innamorato di android....ho un desire htc da un anno ed è fenomenale.
    Questo tab è molto bello e funzionale, il difetto della macchia non disturba molto ma fare finta che non esista è assurdo, insomma non sono noccioline alla fine costa 600 euro e se ti capita il tab sfigato come il mio allora la cosa ti disturba e come ma non visivamente

    Ecco un mio parere.....
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Pure io l'ho preso con l'offerta tim, e lo uso esclusivamente per navigare e sono innamorato di android....ho un desire htc da un anno ed è fenomenale.
    Questo tab è molto bello e funzionale, il difetto della macchia non disturba molto ma fare finta che non esista è assurdo, insomma non sono noccioline alla fine costa 600 euro e se ti capita il tab sfigato come il mio allora la cosa ti disturba e come ma non visivamente

    Ecco un mio parere.....
    Grazie per i pareri, sono ancora indeciso, al limite attenderò sviluppi soprattutto per quanto riguarda lo schermo difettato.
    Una domanda banale per chi ha il tablet. Viene fornito con un supporto per farlo "stare in piedi" (ad esempio per usarlo tipo "cornice digitale") oppure è venduto a parte?
    Grazie, ciao.
    PS
    Per USB host e slot SD ho visto che ci sono degli adattatori sul mobile store della Samsung, per cui l'espandibilità è garantita.

    Ciao.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a metà Agosto, devo dire che è davvero un eccellente dispositivo. Il problema degli anelli mai visto, nonostante ci ho guardato film e ci ho giocato per molto tempo.

    La batteria IMHO è davvero molto buona, per mandarla giù ho dovuto faticare soprattutto i primi giorni che volevao fargli fare i cicli di ricarica completi.

    Il display si vede benissimo ed è molto luminoso.

    In oltre dovendo stare lontano dai computer per i giorni di vacanza ed essendo curioso delle notizie di calciomercato, ho attivato l'abbonamento gratuito per il primo anno all'pllicazione Gazzetta già integrata al momento dell'acquisto, e cosi ogni giorno ho il giornale gratis da consultare sul tablet, e devo dire che non fa assolutamente rimpiangere la versione cartacea.

    Infine reputo la versione GMail sul tablet davvero ben fatta.

    Il GPS non mi ha dato alcun problema nella fase di fix, che invece è risultata molto veloce.

    Insomma che dire, sono felicissimo dell'acquisto, e credo che sia davvero un ottimo dispositivo!

    PS: Giocare ad Angry Birds sul tablet da 10 non ha prezzo... i pulcini sono enormi!! ahahahahaha

    PPS: Ho acquistato una custodia che permette di tenerlo in piedi.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente io l'ho preso con 3! Assolutamente fantastico! Usb mi dicono si può inserire con un accessorio ta poco o giá in vendita. Veloce affidabile, nient cerchi ecc ecc. É lo slim. A dire il vero ho anche il 7 pollici preso sempre con 3, e pure quello é una legenda
    Ciao a tutti:-)


    Inviato dal mio GT-P7500. m.danza

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    presi settimana scorsa, sembrano funzionare bene, ho provato una chiavetta usb da 16gb e delle sd con adattatore e tutto funziona bene....non ho ancora provato con hd esterno 2,5".... presto vi dirò come va: no non funziona, proverò un 3,5" alimentato e vediamo...

    il prezzo è di 39 euro...se li hanno copiati da apple potevano copiare pure il prezzo!!!!!!! gli apple costano 29euro!!!
    Ultima modifica di sirbeppe; 30-08-11 alle 20:27
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l'informazione, mi interessa per un uso da "portatile". Quindi mi interessa anche l'esperimento con l'hd esterno. Credodovrebbe funzionare. Uso il tab anche come router modem wifi.... Fantastico con 3 non rimpiango la vecchia adsl.
    Ciao a presto :-)


    Inviato dal mio GT-P7500. m.danza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy