CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
Discussione:

Sky GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io il samsung non brandizzato ma di questo aggiornamento neppure l' ombra ne spuntando togliendo mettendo eccc non ce ne e questo non capisco..
    utente Nighteagle dice che lo ha trovato su Samsung Apps Skygo io provo a fare la ricerca e mi dice che non esiste nulla neppure con samsung kies aggiornato ad oggi no se ne parla quindi ce qualcosa che non quadra ....ho letto su un forum che questo aggiornamento e stato rilasciato solo per quelli che hanno la versione solo wife del 10.1 io ho la 3g pure quindi per il momento nulla ma sempre utente di prima sostiene di aver consumato circa 2gb per vedere una partita ieri di calcio ...adesso mi domando quale sarò il problema che ha qualcuno va e a qualcuno no? grazie per le risposte saluti

    ps dimenticavo se qualcuno volesse postare apk rilasciato del sostware sky go gli ne sarei grato visto che neppure in rete gira pero come tutti i programmi installati si puo recuperare apk grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allego la schermata delle info del mio software, se volete allego anche l'apk, se consentito dal moderatore...

    Sent from my GT-P7500 using Tapatalk
    Immagini allegate

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nighteagle Visualizza il messaggio
    allego la schermata delle info del mio software, se volete allego anche l'apk, se consentito dal moderatore...

    Sent from my GT-P7500 using Tapatalk
    e completamente diverso dal mio il tuo e aggiornato e io non ce verso e qualche ora e cerco soluzioni in giro ma niente da fare se ti andrebbe di postare apk oppure se vuoi puoi mandarmelo via email a giampy666@gmail.com ti ringrazio saluti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso probelma di tutti... non trovo l'app ne tanto meno l'aggiornamento...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho il samsung teoricamente vodafone perche' vinto con vodafone .
    ho fatto l'aggiornamento software come faccio con il mio htc desire android e' android la procedura e' uguale per tutti e mi sono trovato sky go gia installato e funzionante il mio problema era solo capire bene il consumo dei mb perche' volevo capire con vodafone cosa mi conveniva fare con l'abbonamento per smartphone ho visto una partita intera senza problemi e penso non usando i 250 mb settimanali che ho per il resto lo trovo un servizio favoloso sono davvero contento si vede benissimo anche usando la scheda sim

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'inizio del post.... Ho indicato i Mb consumati con 5m di connessione


    Inviato da D@rio con GT-P7500

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
    All'inizio del post.... Ho indicato i Mb consumati con 5m di connessione


    Inviato da D@rio con GT-P7500

    Si Dario ho visto ma se hai letto bene il mio post ho specificato che una partita intera quindi 90 minuti in gprs (penso) e non ho esaurito i miei 250 mb settimanali
    quindi c'e' una incongruenza tra quello che e' successo a te e quello che e' accaduto a me

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh.... nn ci vedo molta incongruenza..... io ero connesso in 3g (7,2Mb") ed ha consumato esattamente i Mb indicati. In Gprs (64Kb") non si può andare oltre i 3,84 Mb al min.
    Se hai un contatore puoi vedere il consumo max possibile di Sky Go collegandoti in Wi-Fi


    Inviato da D@rio con GT-P7500

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscito a fare questo aggiornamento leggendo su xda per quelli che non sono riusciti ce la possibilita di farlo se ha qualcuno interessa posso dare aiuto io lo fatto e il tab funziona perfettamente e sopratutto sky go adesso va estasera mi guardero le partite in santa pace saluti

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giampy666. Io non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.mi spieghi come hai fatto tu?

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy