CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

bluetooth non si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth non si riaccende

    salve a tutti
    ho preso il samsung tablet della vodafine da qualche mese e non ho mai avuto problemi
    tranne che una settimana fa circa dovendo ricevere un documento di testo da un telefonino ho deciso di usare il bt
    premetto che ho usato il bt appena preso il tablet per testarne la connessione e funzionava, da allora non mi è piu servito
    tranne che appunto una settimana fanon sono riuscito a collegare via bt il tablet ad un telefonino
    cosi ho pensato di disattivare il bt e di riattivarlo, ma hai me non si è piu riattivato
    quando spengo e riaccendo il led blu si accende alcuni secondi e si spenge
    quando provo ad attivare il bt rimane alcuni secondi con la scritta attivazione in corso e poi torna con il flag disattivato
    non ho ancora provarto a fare il reset alla configuraziine di fabbrica perché ho documenti e foto da trasfetire oltre a tanti programmi installati
    esiste un tools che mi possa aiutare? ho letto che ci sono dei codici numerici di cui uno appunto per il bt test mode ma vanno inseriti da tastierino numerico e non so proprio dove inserirlo

    grazie per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy