CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

kies e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies e root

    Ciao a tutti

    avrei un piccolo problemino:
    ho rootato il mio 10.1 ma da quando l'ho fatto quando apro kies e collego il tab il programma va in crash! :S
    ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione alla cosa!
    ho provato a reinstallare kies e niente, ho installato la versione aggiornata e niente!
    c'è qualcuno che ha il mio stesso problema o a voi kies funzia benissimo!
    a questo punto la domanda che mi pongo è : possibile che kies vada a vedere la recoverymod che ho messo quando ho fatto il root e non riconoscendola va in crash?

    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    GalaxyLand
    Messaggi
    29
    Smartphone
    GT-P7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, io quando l'ho rootato l'ho poi collegato al kies e non mi ha mai dato problemi. Nemmeno quando poi ho messo la ROM Overcome 1.2.3
    Poi in realtà nel periodo in cui ho provato, non c'erano aggiornamenti e quindi non saprei dirti se aggiornava, però al semplice collegamento non dava problemi.
    Ciao!
    Max

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai mai provato a tornare alla rom originale togliendogli il root?? il counter ti segna ( ti viene fuori il triangolo )?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modalità rompibal mode=on

    una domandina veloce veloce!!

    ho rootato il tab e ho la clockworkMod recovery 4.0.0.4
    guardando la guida sul sito della overcome ti fanno installare al posto della clockword la recovery mod loro (overcome c... recovery mod). essendo un niubbo da questo punto di vista mi chiedevo se per installare la overcome 2.1.1 ( quella con android 3.2 ) si necessita della loro mod oppure posso tranquillamente flashare con la clockwork!

    grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    GalaxyLand
    Messaggi
    29
    Smartphone
    GT-P7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafavoni
    hai mai provato a tornare alla rom originale togliendogli il root?? il counter ti segna ( ti viene fuori il triangolo )?
    Ho riflashato la stock rom (sarebbe la rom originale no-brand) già 2 volte ed il counter non segna nulla, perchè riscrivi una rom originale samsung. Immagino che inizerebbe a contare installando TRAMITE ODIN una rom non originale.
    Installando invece tramite recovery tutto ok, non succede nulla

    Quote Originariamente inviato da lucafavoni
    ho rootato il tab e ho la clockworkMod recovery 4.0.0.4
    guardando la guida sul sito della overcome ti fanno installare al posto della clockword la recovery mod loro (overcome c... recovery mod). essendo un niubbo da questo punto di vista mi chiedevo se per installare la overcome 2.1.1 ( quella con android 3.2 ) si necessita della loro mod oppure posso tranquillamente flashare con la clockwork!
    Si, puoi installare la overcome con qualunque recovery, però è consigliato riflashare prima con ODIN la rom originale, per partire da una soluzione pulita al 100%

    Ciao!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S 2, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la versione Kies 2.0.1.1.11053_99 si sincronizza al p7500 senza problemi mi raccomando non aggiornate alla versione Kies_2.1.0.11112_41_7.exe quando gli aggiornamenti automatici ve lo chiedono :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy