CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sky Go: fino a ieri funzionava, oggi rompe... A voi va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sky Go: fino a ieri funzionava, oggi rompe... A voi va?

    Da oggi l'applicazione Sky Go sul mio 10.1 ha deciso di non voler più fare il suo dovere, mi spiego: fino a ieri (o al massimo 2 giorni fa, non ricordo di preciso) funzionava perfettamente, adesso quando la apro mi visualizza il video introduttivo (i 2 tizi di Sky TG24) e poi, quando provo a cambiare programma, mi visualizza il messaggio: "Per vedere questo canale è necessario essere registrato come cliente Sky su Sky.it - News, video e la TV di Sky. Se sei cliente e ti sei registrato assicurati di completare la procedura inserendo codice fiscale e numero di smart card sul sito".
    Ovviamente io sono registrato ed ho anche attivato il servizio "Sky Go" (ripeto, fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo), inoltre nell'app mi viene mostrato correttamente il mio nome utente Sky e il numero di smart card inserito è corretto. Ho provato anche a fare il logout e rientrare, ma nulla...
    A voi va?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi


    quellicheillago
    Spedito da Galaxy pad p7500 3G

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da ieri l'app funziona di nuovo perfettamente sul mio Tab, secondo me era un problema di anagrafica sul sito Sky, in quando se provavo a fare una variazione dei dati, oltre a farmi cambiare nome, cognome, indirizzo, ecc... mi dava anche la possibilità di selezionare una casella "Sono cliente Sky" e così mi permetteva anche di inserire codice cliente e codice fiscale, invece da ieri questa casellina non compare più...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa simile mi e' successa ieri, in fase di conferma ricezione via email di seven days. Probabilmente erano in fase di manutenzione del sito, che ultimamente ha presentato bug di funzionamento


    quellicheillago
    Spedito da Galaxy pad p7500 3G

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece dice che devo aggiornare il software
    Acquistato tablet 10 un mese fa


    Inviato dal mio GT-P7500 usando
    Pinazza Milano

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me come bisogna fare? io ho una scheda h3g

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me chiede l'aggiornamento.. un'altra domanda, io sono all'estero, Svizzera, e uso un operatore di telefonia svizzero, riesco a vedere ugualmente con sky go? L'applicazione me l'ha scaricata e parte, ma poi chiede l'aggiornamento... volevo sapere prima di fare l'abbonamento se funziona anche qua..

    Inviato dal mio 7500

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma di quale aggiornamento parlate? Skygo non necessita di aggiornamenti. Avete aggiornato il 10.1 con Kies?


    quellicheillago
    Spedito da Galaxy pad p7500 3G

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me oggi pome in wi fi funzionava!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso funziona, vedo gli esempi che fanno e navigo all'interno del sito, ma vorrei sapere se in Svizzera con operatore svizzero riesco a vedere il calcio..


    Inviato dal mio 10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy