CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Lo tengo o cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Quindi hai la possibilità di riavere il buono di 499 o giù di lì? wow, beh considerando che l'hai ancora impacchettato e non hai fretta di iniziare ad usare un tablet, puoi tranquillamente attendere il t.prime.. manca un mese.
    Sul galaxy tab 10.1, avendolo, posso dirti che è OTTIMO, in tutti i sensi: durata batteria, qualità schermo, reattività, hw in generale ed è sottilissimo e non ha bug hw o sw pesanti.
    Il 7510 è uscito un pò prima ma non ce l'ho e non credo che lo cambierei con il mio 7500, perchè il 7510 è più grande. Il transformer prime non ce l'ho, dobbiamo affidarci alla rete per avere qualche info in più.
    Sisi ho la possibilità di farmi rendere i soldi, o farmi dare il buono. Dipende dalla cifra credo. Rimborso o buono.
    Cmq è costato decisamente meno di 499, 399se non erro, o forse meno. Nuovo.

    Il 7510 perchè dovrebbe essere più grande? Non vi è solo il 3G e basta?
    Detto questo, credo e spero che, 3G a parte, siano uguali in tutto e per tutto(fludità, batteria, qualità schermo), anche se uscito prima...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Sisi ho la possibilità di farmi rendere i soldi, o farmi dare il buono. Dipende dalla cifra credo. Rimborso o buono.
    Cmq è costato decisamente meno di 499, 399se non erro, o forse meno. Nuovo.

    Il 7510 perchè dovrebbe essere più grande? Non vi è solo il 3G e basta?
    Detto questo, credo e spero che, 3G a parte, siano uguali in tutto e per tutto(fludità, batteria, qualità schermo), anche se uscito prima...
    Si sono quasi uguali come hw, solo che i rispettivi kernel non puoi usarli sul modello opposto e viceversa, un minimo di differenza c'è... Cavolo se hai 399euro dal 7510, credo che x il transformer prime ci devi mettere almeno altri e 200 euro sicuramente

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Si sono quasi uguali come hw, solo che i rispettivi kernel non puoi usarli sul modello opposto e viceversa, un minimo di differenza c'è... Cavolo se hai 399euro dal 7510, credo che x il transformer prime ci devi mettere almeno altri e 200 euro sicuramente

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Beh però a fluidità etc, dovrebbero essere uguali..no?

    Azz..200euro? Pesantino..
    Ho visto che il T. Prime è proposto in america a 499$, che se arriva al cambio in € sono circa 399. Dubito lo facciano però, credo sia sui 449 o 499.
    Diciamo che 50-100euro posso anche spenderli per un prodotto decisamente migliore, già 200 iniziano a pesare.

    Però credo sia sul prezzo che ti ho indicato, visto che prenderei il wi-fi, considerando anche che asus costa meno di samsung, a parità di prodotto....Non credi?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Beh però a fluidità etc, dovrebbero essere uguali..no?

    Azz..200euro? Pesantino..
    Ho visto che il T. Prime è proposto in america a 499$, che se arriva al cambio in € sono circa 399. Dubito lo facciano però, credo sia sui 449 o 499.
    Diciamo che 50-100euro posso anche spenderli per un prodotto decisamente migliore, già 200 iniziano a pesare.

    Però credo sia sul prezzo che ti ho indicato, visto che prenderei il wi-fi, considerando anche che asus costa meno di samsung, a parità di prodotto....Non credi?
    Eh si.. solo che il cambio euro dollaro non è stato mai applicato, il prezzo subirà una lievitazione. Se mantiene i 499 direi che sei a cavallo

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Eh si.. solo che il cambio euro dollaro non è stato mai applicato, il prezzo subirà una lievitazione. Se mantiene i 499 direi che sei a cavallo

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Speriamo mantenga quel prezzo e non vada sui 599..nel frattempo pondero un po'..cmq sto guardando quasi tutte le recensione su utube...a breve deciderò il da farsi...

    L'unica cosa che magari rimpiangerei è che avendo tutto samsung a casa, posso fare i magheggi e le bizze...tipo vedere la tv ovunque in casa e anche sky...

    C'è da pensarci bene...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Speriamo mantenga quel prezzo e non vada sui 599..nel frattempo pondero un po'..cmq sto guardando quasi tutte le recensione su utube...a breve deciderò il da farsi...

    L'unica cosa che magari rimpiangerei è che avendo tutto samsung a casa, posso fare i magheggi e le bizze...tipo vedere la tv ovunque in casa e anche sky...

    C'è da pensarci bene...
    guarda se posso darti un consiglio...vai di condivisione! nel senso...il fatto che tra poco avrai smart tv e cellulare samsung deve bastarti a farti optare per il tablet coreano. se ti farai l asus e non beneficerai della connettivitá tra dispositivi...per me te ne pentirai.

    ho da 7 giorni il galaxy tab 10.1 v....e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.ovviamente non ha la fluiditá dell ottimizzazione ios ,ma ti assicuro che è abbastanza veloce e reattivo. poi i vantaggi di android li conosciamo tutti...ma ciò che mi ha più stupito è la durata della batteria: con un uso intenso in alcune fasi della giornata,ricarico il tab una volta ogni tre giorno. spero di esserti stato d aiuto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    guarda se posso darti un consiglio...vai di condivisione! nel senso...il fatto che tra poco avrai smart tv e cellulare samsung deve bastarti a farti optare per il tablet coreano. se ti farai l asus e non beneficerai della connettivitá tra dispositivi...per me te ne pentirai.

    ho da 7 giorni il galaxy tab 10.1 v....e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.ovviamente non ha la fluiditá dell ottimizzazione ios ,ma ti assicuro che è abbastanza veloce e reattivo. poi i vantaggi di android li conosciamo tutti...ma ciò che mi ha più stupito è la durata della batteria: con un uso intenso in alcune fasi della giornata,ricarico il tab una volta ogni tre giorno. spero di esserti stato d aiuto

    Ottimo, grazie mille del consiglio...infatti era il giochino tra tutti i prodotti zamzung che mi attiravano...avendo già il GS2 e tra poco il tv smart, sarebbe bello avere la possibilità di vedere anche su tablet le cose..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ave ragazzi, riesumo il post per informarVi che il Tablet non è ancora stato aperto.

    La possibilità di cambiarlo è valida per altri 10 giorni, quindi sto ponderando molto. Soprattutto dopo aver letto alcune caratteristiche davvero succose del Transformer Prime...

    Speriamo in questi giorni vengano fuori dati ufficiali sul tablet Asus, in modo tale da farmi facilitare la scelta. O di cambiamento o no.

    L'unica pecca, se fosse davvero così, è il prezzo 599. Però da quel che si vocifera si dice che l'unica "PECCA VERA", oltre al prezzo, è la mancanza di ICS 4.0, per il resto è un tablet mostruoso. Il processore davvero da far spavento.

    Nel frattempo se avete altri consigli, io li accetto più che volentieri!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy