CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lo schermo non ruota.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo schermo non ruota.....

    Salve ragazzi....sono uno sfortunato possessore di qst tablet. Dopo averlo portato in assistenza per gli anelli di newton, mi ritrovo con un display nuovo che alla pressione delle dita ripresenta il problema degli anelli e come per magia non ruota più in verticale.....ma solo in orizzontale, cioè le immagini ruotano solo capovolgendolo e quindi a 180°. Qualcun altro ha il mio stesso problema??? (Riparato presso R.M.S. di Roma venerdì scorso)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steki Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....sono uno sfortunato possessore di qst tablet. Dopo averlo portato in assistenza per gli anelli di newton, mi ritrovo con un display nuovo che alla pressione delle dita ripresenta il problema degli anelli e come per magia non ruota più in verticale.....ma solo in orizzontale, cioè le immagini ruotano solo capovolgendolo e quindi a 180°. Qualcun altro ha il mio stesso problema??? (Riparato presso R.M.S. di Roma venerdì scorso)
    Hai provato a vedere nelle impostazioni del display se la rotazione è attivata?... potrebbe sembrare stupido ma a volte sono le cose più evidenti che ci sfuggono! XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keccopi Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere nelle impostazioni del display se la rotazione è attivata?... potrebbe sembrare stupido ma a volte sono le cose più evidenti che ci sfuggono! XD
    Si, l'opzione è attiva. Ho scaricato l'app per testare l'accellerometro tipo BOLLA D'ARIA(penso si chiami così) e funziona solo su un asse....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steki Visualizza il messaggio
    Si, l'opzione è attiva. Ho scaricato l'app per testare l'accellerometro tipo BOLLA D'ARIA(penso si chiami così) e funziona solo su un asse....
    allora dovresti andare in "impostazioni" e cercare l'opzione "calibra sensore di movimento" (al momento non ho il tablet con me) e ovviamente calibrarlo.....altrimenti opterei per l'assistenza, anche perchè se non si risolve con la calibrazione vuol dire che il problema è hardware....
    spero di aver aiutato....ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, non mi ruota bene, quando si mette in verticale non si rimette facilemtne in orizzontale, ma è nuovo! e anche la sim non fà lo scatto, non entra bene!aiutooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema. Ho ricalibrato, ma non succede nulla. Inoltre ho provato a testare i sensori con un programma e sembra attivo solo un asse. Qualcuno sa se tornando alle impostazioni di fabbrica si può risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy