CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modalità connessione P7510 al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modalità connessione P7510 al pc

    Dal manuale completo sul P7510 che ho scaricato dal sito della Samsung, leggo che il mio tablet può essere connesso al PC in varie modalità di connessione USB, tra cui archiviazione di massa. Però poi non dice se le varie modalità devono essere preliminarmente settate. Ed in effetti sono andato nel menù impostazioni del mio tablet senza trovare un comando che mi consenta di fare questo, cosa che per esempio posso fare sul mio smartphone sempre Samsung. Nel manuale leggo poi che se il tablet è connesso ad un pc in modalità archiviazione di massa, quando lo si scollega, bisogna prima cliccare nel pc il comando Windows "rimozione sicura hw". Ora mi domando: "se non c'è la possibilità di fare una pre-selezione delle modalità di connessione, come fa il PC a capire in quale modalità è connesso il tablet?". Il mio PC per esempio mi segnala che il dispositivo potrebbe essere connesso non correttamente, anche se poi alla fine lo riconosce, tant'è che poi con kies, dopo aver collegato il tablet al PC col cavo dati, l'altro giorno ho fatto tranquillamente l'aggiornamento ad Android 3.2; oppure l'esplora risorse del PC riesce a vedere le cartelle del tablet. Però il PC non mi da mai la possibilità del comando "rimozione sicura hw".... ed è da qui che continuo ad avere il dubbio che forse prima di connettere il tablet al PC bisogna impostare la relativa modalità di connessione. Qualcuno sa delucidarmi in merito?
    Grazie mille e ciao a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy