CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Mi piacerebbe comprare il TAB 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe comprare il TAB 10.1

    Secondo voi qual e' il miglior metodo per pagarlo poco? ho visto che ci sono due versioni del 10.1 che differenze ci sono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il P7510 a 389 euro e' un buon prezzo? e' il modello che costa normalmente sui 500 euro?? non capisco...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo anche io e ti rispondo per quel poco che ho imparato in questi due giorni a guardare e riguardare su internet prima di acquistarlo. Il modo più economicamente più conveniente è comprarlo e farsi un piano dati a parte: si risparmiano circa 100€ sui 30 mesi che un piano di dilazione mensile ti obbligherebbe a rispettare ed hai il "vantaggio" di poter cambiare operatore dati qualora vi fosse un'offerta migliore lanciata sul mercato ed anche di vendere il tuo tablet come usato e prenderne uno nuovo se ne sentissi il bisogno (cosa che credo si possa fare senza problemi anche con un piano da operatore).

    Quanto alle differenze, premesso che se cerchi in rete ed anche su questo forum ci sono UNA MAREA di indicazioni a riguardo , il galaxy 10.1v differisce dal 10.1 per la fotocamera 8 mp sul fronte invece della normale 3mp del 10.1: il galaxy 10.1v è infatti un samsung in esclusiva Vodafone ed è anche più spesso della versione non-Vodafone (10.1 detto "slim").
    In aggiunta posso dirti che esiste un Galaxy 10.1 P7500 ed un Galaxy 10.1 P7510 che differiscono per il modulo 3G in aggiunta al WiFi a favore del P7500.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ok quindi mi pare molto meglio quello con la V finale...solo che in quel caso lo posso comprare solo con un abbonamento vodafone...tu cosa mi consigli?
    Sono rimasto sorpreso dalla fotocamera a soli 3 MP...ma non fa i video HD?
    Ultima modifica di steveone; 02-01-12 alle 12:57

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh devo dirti che a dispetto della fotocamera (unica differenza rilevante) molti sono gli utenti del 10.1v inc*****i con l'operatore e con il produttore per il mancato supporto al device: pare infatti che il 10.1 slim sia stato lanciato per risposta ad iPad 2 e sia diventato per Samsung l'unico device galaxy 10.1 ufficiale dimenticandosi del resto - ti riporto parole di utenti vodafone lette sul loro forum.

    Poco importa però perchè credo che di 10.1v non ve ne siano più sul mercato, a meno che tu non faccia il piano di "noleggio" con Vodafone.
    Il mio consiglio è banale: fai come ho fatto io (ma sono troppo di parte, l'ho appena fatto!)

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è banale: fai come ho fatto io (ma sono troppo di parte, l'ho appena fatto!)
    e tu come hai fatto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Il modo più economicamente più conveniente è comprarlo e farsi un piano dati a parte: si risparmiano circa 100€ sui 30 mesi che un piano di dilazione mensile ti obbligherebbe a rispettare ed hai il "vantaggio" di poter cambiare operatore dati qualora vi fosse un'offerta migliore lanciata sul mercato ed anche di vendere il tuo tablet come usato e prenderne uno nuovo se ne sentissi il bisogno (cosa che credo si possa fare senza problemi anche con un piano da operatore).
    Come avevo scritto sopra

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto sopra
    ok ma non mi hai detto che modello hai preso e dove l'hai comprato :-)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10.1 P7500, comprato in rete...non so se si possano postare i links qui però...se cerchi in rete, comunque, trovi diverse fonti da cui reperirlo!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    10.1 P7500, comprato in rete...non so se si possano postare i links qui però...se cerchi in rete, comunque, trovi diverse fonti da cui reperirlo!
    mi manderesti in privato il link? quindi hai preso quello con la fotocamera da 3 MP non capisco perche' samsung non abbia messo una fotocamera migliore...ma li fa i video in HD?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy