CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

Elenco delle app, cui non si deve fare a meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei segnalare, per chi ancora non la conosce e necessita di una agenda planning settimanale, con la possibilità di scrivere gli appuntamneti a mano, con spen insomma, Sunny Weekly Planner, sul market. Ottima e gratuita. Se poi qualcuno di voi ne conosce altre postatele. grazie.
    Grazie della segnalazione, aggiornato il primo post
    Xiaomi Mi 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    shaamya (08-10-12)

  3.  
  4. #92
    stonebox
    Guest
    Predefinito

    Da nuovo iscritto, ed in linea con le mie necessità condivido una applicazione il cui difetto più evidente è la scarsa diffusione, che mi auguro sia solo per gioventù, e che non presenti sgradite sorprese.
    Per certi aspetti mi sembra più pratica di titanium, anche se quest'ultimo fa un'altro lavoro ed offre una moltitudine di funzioni in più. Questa applicazione evita di effettuare voluminosi backup semplicemente salvando i links al market delle apps installate... una simile esiste nel mondo linux.https://play.google.com/store/apps/d...NUb01vc2FpYyJd

    AppsToMosaic consente di creare un file HTML che contiene un ordinatissimo mosaico delle applicazioni installate sullo smartphone al momento della creazione. Per chi non lo sapesse, il formato HTML è lo stesso formato delle pagine web, quindi può essere aperto con qualunque browser (sia desktop, sia quello di Android). Questo dettaglio è particolarmente importante perché AppsToMosaic non crea una semplice lista statica delle nostre app preferite, ma le correda di un comodissimo link alla relativa pagina del Market!
    In pratica, prima di resettare il telefono, possiamo creare un mosaico con tutte le nostre applicazioni disposte per ordine alfabetico; dopo di che possiamo copiare il mosaico (un semplicissimo file .html) sul nostro PC o qualsiasi altro dispositivo ed, al momento opportuno, possiamo ripescare il nostro mosaico per reinstallare tutto con pochi tocchi. Il mosaico può essere aperto, come accennato prima, sia dal nostro smartphone che dal PC; nel primo caso, i link potranno essere aperti direttamente con il Market (così come col browser di Android), altrimenti possiamo aprirli dal browser del nostro computer e reinstallare tutto dal sito web del Market.
    Ultima modifica di stonebox; 09-10-12 alle 19:44

  5. #93
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stonebox Visualizza il messaggio
    Da nuovo iscritto, ed in linea con le mie necessità condivido una applicazione il cui difetto più evidente è la scarsa diffusione, che mi auguro sia solo per gioventù, e che non presenti sgradite sorprese.
    Da inesperto mi sembra più pratica e leggera di titanium, anche perché funziona in altro modo... una simile esiste nel mondo linux.. https://play.google.com/store/apps/d...NUb01vc2FpYyJd
    ahem, ok, ti fa una lista di app che hai, ma se permetti titanium ha una dozzina di funzioni in più

    Tanto per dirne una: con titanium backup faccio il backup delle app e delle app di sistema, dati compresi, il che vuol dire che quando faccio il restore di un backup non solo non devo cliccare un centinaio di link, ma anche la mia home, anzi, tutte le pagine del mio launcher vengono ripristinate (con tutte le mie icone customizzate, i widget, ecc.)

    Come dire: grazie della segnalazione perché magari può essere utile a più di qualcuno, però fare un paragone con titanium backup è del tutto inappropriato

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1971 Visualizza il messaggio
    ciao il link sopra indicato non è più funzionante. E' possibile avere l'apk? Anch'io ho fatto un reset senza fare il backup delle applicazioni che mi interessavano. Grazie
    nessuno mi può aiutare?

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1971 Visualizza il messaggio
    nessuno mi può aiutare?
    di quale link parli?
    Xiaomi Mi 9

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    di quale link parli?
    Ciao, mi riferisco a quello da te inserito nel post 78. Il link su dropbox mi da errore...
    Si tratta dell'apk del corriere della sera digital edition.
    Se preferisci, mandamelo pure in privato.
    Grazie

  9. #97
    stonebox
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ahem, ok, ti fa una lista di app che hai, ma se permetti titanium ha una dozzina di funzioni in più

    Tanto per dirne una: con titanium backup faccio il backup delle app e delle app di sistema, dati compresi, il che vuol dire che quando faccio il restore di un backup non solo non devo cliccare un centinaio di link, ma anche la mia home, anzi, tutte le pagine del mio launcher vengono ripristinate (con tutte le mie icone customizzate, i widget, ecc.)

    Come dire: grazie della segnalazione perché magari può essere utile a più di qualcuno, però fare un paragone con titanium backup è del tutto inappropriato
    Mi sono espresso male, e non per ignoranza ma per distrazione.
    Hai ragione nel dire che titanium backup non è paragonabile, ho già corretto la recensione. Tuttavia titanium mi lascia un dubbio: nel backup fatto, ho molti punti esclamativi in corrispondenza di numerose applicazioni. Leggendo nella guida, quel punto esclamativo significa che per quella applicazione il backup non è stato fatto. E allora ???

  10. #98
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stonebox Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male, e non per ignoranza ma per distrazione.
    Hai ragione nel dire che titanium backup non è paragonabile, ho già corretto la recensione. Tuttavia titanium mi lascia un dubbio: nel backup fatto, ho molti punti esclamativi in corrispondenza di numerose applicazioni. Leggendo nella guida, quel punto esclamativo significa che per quella applicazione il backup non è stato fatto. E allora ???
    Ah, beh, non saprei dirti. A me per ora ha funzionato tutto


    tappato dalla rete con patatalk

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1971 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi riferisco a quello da te inserito nel post 78. Il link su dropbox mi da errore...
    Si tratta dell'apk del corriere della sera digital edition.
    Se preferisci, mandamelo pure in privato.
    Grazie
    Rantolux hai letto? mi puoi dare una mano?
    Ultima modifica di nolan1971; 11-10-12 alle 19:49

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che esiste un'app ufficiale, sostituirei Orari Trenitalia con Prontotreno https://play.google.com/store/apps/d...250b3RyZW5vIl0

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy