CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

Elenco delle app, cui non si deve fare a meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    esiste qualche app che faccia da adblock? Per togliere quelle odiose scritte e banner?
    Oltretutto pericoloseper un click errato mi hanno sottratto 5 euri ieri.

    Cercavo inoltre qualcosa che mi permetta di vedere qualce app sta' generando traffico 3g internet.
    Ho messo 3g watchdog ma non mi dice le applicazioni che consumano!
    Consigli?
    Grazie in anticipo!
    Per togliere i banner pubblicitari è necessario avere i permessi di root, un'app che posso consigliarti è AdFree
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi volevo consigliare l'applicazione "1tap Quick Bar" che permette di aggiungere alla tendina delle notifiche del nostro Tablet dei collegamenti a vista per qualsiasi funzione (wifi, bluetooth gps, volume ecc) applicazione o contatto presente sul nostro dispositivo un po come succede nel menu a tendina del galaxy S 2


    Screenshot_2012-07-23-18-57-03-1.jpg

    come potete vedere nello screenshot basta tappare sull'orologio ed esce il menù con aggiunti i 6 toggles (pulsanti) da me scelti, molto comodo l'ultimo che mi consente con un click di andare nelle applicazioni aperte (ma ci potete mettere il collegamento a qualsiasi applicazione)


    di gioco invece vi consiglio Major Mayhem divertente sparatutto con ottima grafica, ideale come passa tempo



    A A A attenzione è appena uscito il seguito di quello che a mio avviso è uno dei migliori giochi strategici su android

    Great Big War Game, costa 2euro e mezzo ma per divertimento, giocabilita e grafica per me che mi sono divertito con i predecessori li vale tutti
    Ultima modifica di n95star; 23-07-12 alle 19:29

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi volevo consigliare l'applicazione "1tap Quick Bar" che permette di aggiungere alla tendina delle notifiche del nostro Tablet dei collegamenti a vista per qualsiasi funzione (wifi, bluetooth gps, volume ecc) applicazione o contatto presente sul nostro dispositivo un po come succede nel menu a tendina del galaxy S 2


    Screenshot_2012-07-23-18-57-03-1.jpg

    come potete vedere nello screenshot basta tappare sull'orologio ed esce il menù con aggiunti i 6 toggles (pulsanti) da me scelti, molto comodo l'ultimo che mi consente con un click di andare nelle applicazioni aperte (ma ci potete mettere il collegamento a qualsiasi applicazione)


    di gioco invece vi consiglio Major Mayhem divertente sparatutto con ottima grafica, ideale come passa tempo



    A A A attenzione è appena uscito il seguito di quello che a mio avviso è uno dei migliori giochi strategici su android

    Great Big War Game, costa 2euro e mezzo ma per divertimento, giocabilita e grafica per me che mi sono divertito con i predecessori li vale tutti
    io al posto di 1tap quick bar uso Elixir2 che permette la stessa cosa, ma inoltre permette la creazione di widget altamente personalizzabili e, se si hanno i privilegi di root, con l'installazione di Elixir system ed elixir administrato (rendendole app di sistema) permette di controllare quasi totalmente il telefono con un solo tap

    i giochi li proverò volentieri

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Giusto per rendere l'idea di come può apparire Elixir2 (la configurazione è liberissima, se uno vuole può anche cambiare le icone con altre customizzate da sé).

    widget: [IMG=http://img29.imageshack.us/img29/2549/screenshotnsn.jpg][/IMG]

    Barra di stato (barre, nel mio caso, che ne ho messe tre ): [IMG=http://img820.imageshack.us/img820/8013/screenshot2mkx.jpg][/IMG]

  6. #65
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    A A A attenzione è appena uscito il seguito di quello che a mio avviso è uno dei migliori giochi strategici su android

    Great Big War Game, costa 2euro e mezzo ma per divertimento, giocabilita e grafica per me che mi sono divertito con i predecessori li vale tutti
    Ciao senti, ho dato un'occhiata e il gioco sembra molto carino (ho visto il filmato), ma si tratta di un TBS (turn based strategy, ovvero gioco di strategia a turni) o di un RTS (real time strategy, ovvero gioco di strategia in tempo reale)?

    Ho visto che c'è anche great little war games dello stesso sviluppatore: hai provato anche quello?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Ciao senti, ho dato un'occhiata e il gioco sembra molto carino (ho visto il filmato), ma si tratta di un TBS (turn based strategy, ovvero gioco di strategia a turni) o di un RTS (real time strategy, ovvero gioco di strategia in tempo reale)?

    Ho visto che c'è anche great little war games dello stesso sviluppatore: hai provato anche quello?
    è uno strategico a turni!

  8. #67
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    è uno strategico a turni!
    allora quando torno a casa lo provo

  9. #68
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Non so quanto sia negativo l'accumularsi di spazio sprecato a causa della cache delle applicazioni, ma App Cache Cleaner dal market azzera rapidamente i residui della cache delle app che arrivano ad occupare vari Mb anche in un solo giorno, con efficienza.

  10. #69
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia negativo l'accumularsi di spazio sprecato a causa della cache delle applicazioni, ma App Cache Cleaner dal market azzera rapidamente i residui della cache delle app che arrivano ad occupare vari Mb anche in un solo giorno, con efficienza.
    una app solo per svuotare la cache mi pare troppo: io ho un toggle apposito creato da Elixir2 (nelle foto in firma non si vede perché, non essendo di utilizzo frequentissimo, l'ho messo nella barra di stato e non nel widget)

  11. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao, bellissimo e utilissimo post, ma se possibile sarebbe molto utile inserire una piccola descrizione dell'app altrimenti solo il nome spesso non damolte info.
    Inoltre vorrei segnalare fancywidget al posto di beautifulwidget, perche e molto simile e al contrario di bw e graruito, spero di essere stato utile.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy