CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 (p7500) - nuovo utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Galaxy Tab 10.1 (p7500) - nuovo utente

    Ciao a tutti,
    tra un'oretta ancrò a comprare il mio primodispositivo android..o meglio il mio primo dispositivo "non-nokia"..

    Prendo il Galaxy tab p7500 (in offerta a 350€ n.d.r.)

    Ho aperto questo thread per arrivare stasera a casa e avere da subito i consigli per i primi passi con questo tablet di cui sono innamorato da tempo ma che al prezzo iniziale non ho mai avuto il coraggio di comprare.

    Ho provato in passato, e uso abbastanza bene, Ipad..ma altri tablet non ho mai provato (se non quanche decina di minuti)

    vorrei che mi illustrasse quindi una lista (possibilmente in ordine di esecuzione) delle cose da fare!

    ps: appena ho deciso di comprarlo siete stati la mia prima scelta! questo forum è spettacolare!

    pps: spero di aver postato nel posto e nel modo giusto. In caso contrario chiedo scusa ai Mod..sono un niubbo!

    saluti, Luca.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy