CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problematiche e comportamenti anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problematiche e comportamenti anomali

    Ciao a tutti,
    volevo aprire questa discussione per radunare tutti i bachi e problematiche varie che stiamo riscontrando in questo prodotto.

    A voi non capitano blocchi del tipo: Sei sul browser e ti assenti un attimo in modo che il dispositivo vada in blocco, cerchi di sbloccarlo ma una volta acceso il display tutto e frizzato e dopo un po si resetta.

    ecc... ecc...

    Vediamo di fare il punto della situazione e spediamo una bella mail a testa sia a Samsung che a Vodafone.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente o rinscontrato anche io alcuni problemi come la chiusura di facebbok quando vado nella sezione amici mentre nel browser se vado nelle opzioni in impostazioni e nella sezione zoom predefinito se cerco di impostare una delle 3 opzioni si chiude l'applicazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi fa questa verifica per vedere se il comportamento del mio Galaxy è uguale al Vostro?

    1) Accendete il dispositivo.
    2) Aprite il Browser e andate in un sito.
    3) Senza uscire dal Browser bloccate il dispositivo con un tocco del tasto di accensione.
    4) Agite di nuovo sul tasto di accensione e sbloccate il lucchetto
    5) A questo punto il mio si pianta e l'unico modo per uscirne è agire sul tasto di accensione per 5/10 secondi fino a quando il dispositivo non si spegne.

    Grazie a tutti in anticipo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho abbandonato da subito il browser nativo, che si bloccava sempre, quindi direi che è un problema congenito.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' la ROM ragazzi...e sto in attesa dei tool per migliorarla

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutte le volte che giro un video, alla riproduzione (sul tablet quanto sul pc) risulta scattoso o addirittura al ralenty: problema solo mio o comune? E da cosa potrebbe dipendere?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Per io ho problemi anche con gli altri browser, a volte si chiudono da soli e devo riavviare l'app...
    Io uso dolphin e firefox (quest'ultimo solo per i download) e vanno senza problemi.
    Qualcuno ha invece il mio stesso problema coi video segnalato più sopra?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stanco dei continui blocchi e dell'indifferenza di Vodafone, oggi ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di default.
    Senza cantar vittoria, sembra che il blocco sistematico quando il browser era aperto e si azionava il tasto di accensione per bloccare il dispositivo, non si presenta più.
    Mahh......


    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amico mio il tablet si blocca sempre , io l'ho portato indietro e ho preso l'acer iconia a500 e lo schermo e' un po' inferiore ma le caratteristiche dell'honeycomb puro sono eccezzionali.
    Molto veloce e performante 32 gb espandibile con sd fino a 64 gb , hdmi e presa usb .
    Se puoi fattelo cambiare con lo slim che uscira' fra poco altrimenti ti conviene passare al samsung galaxy tab da 7".
    PER CARITA' E' SOLO UN CONSIGLIO.... MA BEN PONDERATO
    ciao da Yuri

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarò paraculato io, ma in quasi un mese di uso quotidiano mi si è bloccato UNA volta sola... forse non lo metto davvero alla prova, perchè mi pare impossibile leggere così tante critiche su questo tablet che, finora, non mi ha dato alcun problema. L'unico erano i filmati, che venivano scattosi, ma ora pare risoltosi da solo.
    E la versione bianca la trovo orrida, sai che mi frega se è un pelo più sottile ma ci perdo in estetica e qualità della cam... poi è da vedere se, come accaduto col Jet, abbandoneranno lo sviluppo del 10.1v in favore dello slim: dovesse accadere, allora sì mi incazzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy