CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Decisione presa!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di puket


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Decisione presa!!

    Alla fine ho deciso, lo tengo. Considerate che non ho mai usato Android in vita mia e vorrei impararlo. Me la cavo discretamente bene con Windows, sul mio pc ho windows 7 a 32 bit. Adesso:

    1) potreste gentilmente dirmi quali programmi bisogna assolutamente installare?

    2) Ho provato a collegarlo al pc con la porta usb e me lo vede, però non mi fa vedere tutte le cartelle del Galaxy, solo alcune, come posso fare?

    3) Ho anche installato FBReader ma da pc non vedo la cartella BOOKS in cui (secondo FBReader) dovrei inserire i file degli ebook. Ho vari ebook con estensione .LIT, con cosa li leggo? (QUESTO PUNTO E' MOLTO IMPORTANTE).

    4) C'è qualche altro programma migliore x leggere gli ebook?

    5) Nello specifico, per il nostro galaxy tab 10.1V esiste qualche guida per il s.o. oppure per altro?

    6) Se installo un'app e successivamente decido di cancellarla, come faccio a farlo?

    7) Che cosa bisogna assolutamente evitare di fare per non incorrere in un guaio?

    8) Suggerimenti?

    9) Grazie di tutto ... soprattutto per la pazienza!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy