CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Galaxy 10.1v e Honeycomb 3.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy 10.1v e Honeycomb 3.1

    Ciao! Si sa qualcosa su un futuro aggiornamento? Ho letto che in luglio esce la versione "slim" gia con la 3.1...... per noi possessori di 10.1v qualche news??

    ->

    Dato che nella conversazione è uscito l'argomento riporto anche all'inizio:
    LINK PER IL DOWNLOAD DEL MANUALE:

    Download GT-P7100.pdf from Sendspace.com - send big files the easy way

    vi avviso in anticipo che facendo partire il download apre una seconda finestra con un banner, niente di invasivo basta chiuderla.

    riporto anche nel primo thread. Mod Gabriele
    Ultima modifica di irlanda3; 23-09-11 alle 23:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoolz Visualizza il messaggio
    Ciao! Si sa qualcosa su un futuro aggiornamento? Ho letto che in luglio esce la versione "slim" gia con la 3.1...... per noi possessori di 10.1v qualche news??
    Ho chiamato personalmente la samsung che mi ha detto e scritto tramite email che loro non faranno NE aggiornamenti NE manuali NE programmi per il 10.1v .
    Ho chiamato il 190 e loro hanno preso nota del mio "disagio" ( meglio sfavatura ) e procederanno a consultarsi con i dirigenti per un eventuale contratto fra loro e samsung, per ridare alla casa produttrice la gestione del tablet visto che il 190 è totalmente incompetente e non attrezzato in materia.
    Il problema è il seguiente non ci saranno aggiornamenti o fix; se hai qualche problema devi spedirlo in assistenza. Quando finisce l'assistenza sono cazzi! tipo ti partono 10€ di spedizione + la manodopera fai conto un 50€ minimo...
    Io ho fiducia in rs125 ma se per caso lui si rompe i coglioni? oppure sparisce per affari sua? chi porta avanti i fix e bug? Io attendo la risposta e se è negativa mi spiace ma venderò immediatamente il tablet a qualcuno.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unknow Visualizza il messaggio
    Ho chiamato personalmente la samsung che mi ha detto e scritto tramite email che loro non faranno NE aggiornamenti NE manuali NE programmi per il 10.1v .
    Ho chiamato il 190 e loro hanno preso nota del mio "disagio" ( meglio sfavatura ) e procederanno a consultarsi con i dirigenti per un eventuale contratto fra loro e samsung, per ridare alla casa produttrice la gestione del tablet visto che il 190 è totalmente incompetente e non attrezzato in materia.
    Il problema è il seguiente non ci saranno aggiornamenti o fix; se hai qualche problema devi spedirlo in assistenza. Quando finisce l'assistenza sono cazzi! tipo ti partono 10€ di spedizione + la manodopera fai conto un 50€ minimo...
    Io ho fiducia in rs125 ma se per caso lui si rompe i coglioni? oppure sparisce per affari sua? chi porta avanti i fix e bug? Io attendo la risposta e se è negativa mi spiace ma venderò immediatamente il tablet a qualcuno.
    Capisco perfettamente il tuo problema...ma tranquillo che non vi abbandono,finchè riesco a sistemare i problemi io ci sarò...

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    Capisco perfettamente il tuo problema...ma tranquillo che non vi abbandono,finchè riesco a sistemare i problemi io ci sarò...
    io mi sfavo per quasto problema! cioè siamo dipendenti ( in senso buono ) da te! cioè non è che rappresenti la samsung oppure la vodafone non hai uno stipendio come programmatore da loro capisci! hanno fatto una macchina ( balla! ) e lasciata abbandonata a se stessa... e sappiamo tutti ( esperti e meno ) che cmq sia piccoli difetti al livello di programma ci sono sempre non esistono cose perfette. aver speso 600€ per un tablet che non ti offre nessun servizio nemmeno il manuale d'uso mi fa arrabbiare

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unknow Visualizza il messaggio
    io mi sfavo per quasto problema! cioè siamo dipendenti ( in senso buono ) da te! cioè non è che rappresenti la samsung oppure la vodafone non hai uno stipendio come programmatore da loro capisci! hanno fatto una macchina ( balla! ) e lasciata abbandonata a se stessa... e sappiamo tutti ( esperti e meno ) che cmq sia piccoli difetti al livello di programma ci sono sempre non esistono cose perfette. aver speso 600€ per un tablet che non ti offre nessun servizio nemmeno il manuale d'uso mi fa arrabbiare
    Beh su questo hai perfettamente ragione...purtroppo io l'ho acquistato per lavoro e per quello che sono riuscito a fare fin'ora per me va davvero bene...non ho trovato difetti di funzionamento e se dovessi averli glielo sbatto in faccia direttamente al mio rappresentate il tablet...in ogni caso siamo già arrivati ad alti livelli...con l'oc ad 1.4 ghz

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di puket


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    ...in ogni caso siamo già arrivati ad alti livelli...con l'oc ad 1.4 ghz
    Ciao rs125 .. spiegami un pò la questione dell'oc a 1.4 ghz che mi è sfuggita. Magari un link con la procedura.
    Mi conviene aspettare la tua rom 3.1 prima di mettere mano al tablet? (il mio è ancora "immacolato", ho solo installato alcune app dal market ma non ho installato nulla di non ufficiale).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puket Visualizza il messaggio
    Ciao rs125 .. spiegami un pò la questione dell'oc a 1.4 ghz che mi è sfuggita. Magari un link con la procedura.
    Mi conviene aspettare la tua rom 3.1 prima di mettere mano al tablet? (il mio è ancora "immacolato", ho solo installato alcune app dal market ma non ho installato nulla di non ufficiale).
    Sisi...aspetta che ti informo io su hdblog...seguimi li

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di puket


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    Sisi...aspetta che ti informo io su hdblog...seguimi li
    Ok grazie!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare oggi è stato finalmente annunciato l'aggiornamento ufficiale a honeycomb 3.1 per il 10.1V

    Tempistiche a parte (che già prevedo essere molto lunghe) come si potrà effettuare l'aggiornamento al suo rilascio visto che Kies non riconosce il 10.1v?

    Inoltre: è possibile fare una videoguida all'installazione della 3.1 non official?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è Kies?.... ok so che la domanda è da noooobs... ma non sono molto esperto di queste cose

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy