CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi connettività rete mobile voce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi connettività rete mobile voce

    Ho recentemente acquistato un Samsung Galaxy Tab 10.1v (brandizzato Vodafone) al quale ho installato una SIM Wind voce+dati perfettamente funzionante proveniente da altro smart-phone.

    Stato del funzionamento:
    Rete Wi-Fi OK
    Rete dati 3G OK (scollegando il Wi-Fi navigo bene)
    Rete voce NO

    In pratica non riesco a ricevere telefonate (suono occupato veloce), e non riesco a farle (nei contatti non appare alcuna icona cornetta telefonica ma solo Skype).

    Impostazioni:
    Wireless e reti > Reti mobili >
    Usa dati a pacchetto: SI
    Roaming dati: NO
    Profili: (APN corretto)
    Usa solo reti 2G: NO
    Operatori di rete: (scansionati più volte, trova Wind)

    Info su tablet > Status
    MDN: Sconosciuto
    Rete: I WIND
    Tipo di rete mobile: UMTS
    Stato del servizio: In servizio
    Roaming: Non in Roaming
    Stato rete mobile: Disconnesso

    COSA POSSO FARCI?

    Nota: quando inserisco la SIM mi chiede il PIN che viene autorizzato correttamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basta leggere il forum, è stato scritto decine di volte che il tab non telefona nativamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Lg L9 e riesco a chiamare e mandare sms..ma il segnale di internet non c'è..nel senso che non mi viene fuori l'H o il 3G..se vado sulle impostazioni mi dice
    Rete: vodafone.it
    Intensitá segnale: -99 dBm 7 asu
    Tipo di rete cellulare: UMTS
    stato servizio: IN SERVIZIO
    Roaming: non roaming
    Stato rete cellulare: DISCONNESSO (perchè???)
    Indirizzo IP: non disponibile

    Il wifi funziona,e anche quando faccio "dati attivati" il simbolo nn compare..da dove deriva il problema?? Non so se possa centrare ma ieri ho fatto l'aggiornamento del software

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy