CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

collegare il 10.1v ad una TV o proiettore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegare il 10.1v ad una TV o proiettore?

    Inviato dal mio GT-P7100

    ciao a tutti, sono 2 mesi che cerco un modo per collegare il mio 10.1v ad una TV o proiettore, alla fine avevo trovato su ebay un cavo AVG che sembra essere compatibile, lo prendo ma non funziona.

    Provo allora a collegarlo ad un galaxy tab7, e funziona tranquillamente ... c'e' nel menu display - TV out ... provo a chiamare la samsung ma mi dicono che il 10.1 v non puo' essere collegato a TV o proiettori ... ma sinceramente l'operatore samsung non mi sembra capirne tanto....

    perciò la domanda e' qualcuno di voi sa come collegare il 10.1v ad una TV o proiettore? mi sembra ridicolo che riesco a collegarlo ai comandi della wii, a mouse e tastiere ma non ad uno schermo ...

    grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivant3 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-P7100

    ciao a tutti, sono 2 mesi che cerco un modo per collegare il mio 10.1v ad una TV o proiettore, alla fine avevo trovato su ebay un cavo AVG che sembra essere compatibile, lo prendo ma non funziona.

    Provo allora a collegarlo ad un galaxy tab7, e funziona tranquillamente ... c'e' nel menu display - TV out ... provo a chiamare la samsung ma mi dicono che il 10.1 v non puo' essere collegato a TV o proiettori ... ma sinceramente l'operatore samsung non mi sembra capirne tanto....

    perciò la domanda e' qualcuno di voi sa come collegare il 10.1v ad una TV o proiettore? mi sembra ridicolo che riesco a collegarlo ai comandi della wii, a mouse e tastiere ma non ad uno schermo ...

    grazie per l'aiuto!
    interesserebbe anche a me possibile che in 2 mesi nessuno abbia risposto? almeno un : si si può o un no non si può !!??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivant3 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-P7100

    ciao a tutti, sono 2 mesi che cerco un modo per collegare il mio 10.1v ad una TV o proiettore, alla fine avevo trovato su ebay un cavo AVG che sembra essere compatibile, lo prendo ma non funziona.

    Provo allora a collegarlo ad un galaxy tab7, e funziona tranquillamente ... c'e' nel menu display - TV out ... provo a chiamare la samsung ma mi dicono che il 10.1 v non puo' essere collegato a TV o proiettori ... ma sinceramente l'operatore samsung non mi sembra capirne tanto....

    perciò la domanda e' qualcuno di voi sa come collegare il 10.1v ad una TV o proiettore? mi sembra ridicolo che riesco a collegarlo ai comandi della wii, a mouse e tastiere ma non ad uno schermo ...

    grazie per l'aiuto!
    prontoooo cè nessunooooooo!??!?!!
    possibile che in tutta Italia nessuno si è interessato a collegarlo a un qualsiasi TV?
    che tra l altro è uno delle principali motivi per il quale molta gente (compreso il mio amico)
    lo ha comprato!!!
    e questa sarebbe una community??
    MI5 3/64 Black

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di puket


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    possibile che in tutta Italia nessuno si è interessato a collegarlo a un qualsiasi TV?
    che tra l altro è uno delle principali motivi per il quale molta gente (compreso il mio amico)
    lo ha comprato!!!
    Il 10.1V monta la versione 3.0.1 di android che purtroppo ha varie limitazioni sulla porta Usb. Per poter fare quello che vuoi tu bisogna aggiornare il tablet almeno alla versione 3.1 (anche se al momento non esiste ufficialmente), poi potrai usare il tuo adattatore.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puket Visualizza il messaggio
    Il 10.1V monta la versione 3.0.1 di android che purtroppo ha varie limitazioni sulla porta Usb. Per poter fare quello che vuoi tu bisogna aggiornare il tablet almeno alla versione 3.1 (anche se al momento non esiste ufficialmente), poi potrai usare il tuo adattatore.
    ok grazie ,premetto che il tablet è brand tim ,e nella confezione era presente l adattatore ! cosa c e l hanno messo a fare allora ?per illudere la gente e farle perdere tempo ?
    e ora la tim quando aggiornerà i suoi tablet a ICS?? stilano contratti da 3 anni per i tablet e se ne fregano altamente degli aggiornamenti?
    MI5 3/64 Black

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto bello come tablet si

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda se la tua tv ha la presa hdmi sia sul televisore che sul tablet collegalo e' buona visione se hai dei problemi rispondimi ciao

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    novita su aggiornamenti? magari ad ice cream ? e periil brand tim ci sono speranze??
    grazie
    MI5 3/64 Black

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino1 Visualizza il messaggio
    guarda se la tua tv ha la presa hdmi sia sul televisore che sul tablet collegalo e' buona visione se hai dei problemi rispondimi ciao
    Sono un 'insegnante e vorrei collegare il samsung galaxy 10.1 a un videoproiettore con presa HDMI . È possibile? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy