CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung gt 7100 galaxy tab 10.1v aggiornamento e telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung gt 7100 galaxy tab 10.1v aggiornamento e telefonate

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel mondo TABLET e ANDROID,
    non ci capisco una cippa di terminologie usate e quindi sono qui per chiedere assistenza.
    Per intenderci di come sto messo male,non so cosa sia una ROM e ho provato a leggere su wikipedia cosa significa KERNEL e sono ancora più confuso.
    Chiedo a qualche anima pia se può spiegarmi passo passo,come si fa con gli imbecilli come io mi sento in questo momento,ad aggiornare il mio SAMSUNG GALAXY TAB 10.1V P7100
    Io ho la versione ANDROID HONEYCOMB 3.0.1 e vorrei sapere come portarla alla versione più aggiornata.
    Poi leggevo sul forum che è probabilmente possibile telefonare con questo tablet,bè se fosse vero sarebbe grandioso per me,si può?qualcuno che me lo spiega?
    Garantisco a chi può aiutarmi che se si trova a ROMA da bere sta pagato dal sottoscritto ;-)
    Grazie a tutti!!!!
    :-) MARCO
    Ps inoltre mi chiedevo come mai se carico il tablet con la presa alla coorente in qualche ora si carica fino al 99% e mai al 100 e xkè se lo metto in carica con il pc via usb dopo 12 ore di ricarica ha solo caricato il 70%. capita anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duromoltissimo Visualizza il messaggio
    Ps inoltre mi chiedevo come mai se carico il tablet con la presa alla corrente in qualche ora si carica fino al 99% e mai al 100 e xkè se lo metto in carica con il pc via usb dopo 12 ore di ricarica ha solo caricato il 70%. capita anche a voi?
    è normale la forza di ricarica di una presa elettrica classica è molto più forte di quella di un PC...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy