CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 872 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

AllShare Play

Senior Droid L'avatar di Teo0593
    Smartphone
    SGS3 + Tab2 10.1
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012
    Originariamente inviato da Teo0593
    A me lo ha installato anche se ho ICS 4.0.3 come te!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma lol -.- in questo caso secondo me forse Ú il solito paese che bloccano bah. Questo non ha davvero alcun senso.......

NeanchŔ, io ho il tab con firmware originale 4.0.3 preso in italia e mi scarica l' app senza problemi! XD

Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk

Samsung Galaxy SIII GT-I9300

2.  
    Baby Droid L'avatar di Bauscia
    LocalitÓ
    Un po' qua e un po' lÓ
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    0
    Predefinito

Anche a me non ha dato nessun problema. Ma hai registrato su Play Store anche un dispositivo che ha l'AllShare Play preinstallato (Galaxy S3) ? PerchŔ se non ne hai uno registrato Ŕ probabile che ti dia problemi o addirittura non ti faccia vedere l'app visto che si tratta di un installer non fornito direttamente dai canali ufficiali...
    Ultima modifica di Bauscia; 20-11-12 a 14:30
    SAMSUNG GALAXY SIII (PEBBLE BLUE) & SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 WI-FI

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bauscia Visualizza il messaggio
    Anche a me non ha dato nessun problema. Ma hai registrato su Play Store anche un dispositivo che ha l'AllShare Play preinstallato (Galaxy S3 o Galaxy Note 2) ? PerchŔ se non ne hai uno registrato Ŕ probabile che ti dia problemi o addirittura non ti faccia vedere l'app visto che si tratta di un installer non fornito direttamente dai canali ufficiali...
    Veramente io ho un galaxy S3 e cercare su market di allshare player non la trovo, ma nel cell comunque c'Ú giÓ preinstallato ...ma cercare proprio ZERO. Inoltre galaxy S3 Ú giÓ registrato e funziona bene sia TV smart sia pc....quello che manca Ú tablet da installare.

Ma anche galaxy s3 stranamente se faccio una ricerca su google non me lo fa neanche vedere Allshare player non capisco il xkÚ....boh che io sappia ci deve essere un filtro....-.-
    Ultima modifica di Alan2012; 20-11-12 a 14:36

LocalitÓ
    Un po' qua e un po' lÓ
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    0
    Predefinito

Allora fai cosý: entra in Play Store dal tablet e vai in Le mie applicazioni->Tutte. Se l'account Google che hai associato al tablet Ŕ lo stesso di quello associato al Galaxy S3 dovresti vedere l'app di AllShare Play in quella lista e poterla installare senza problemi. Io ho fatto cosý.

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4
    Thanks
    1
    Predefinito

mmm con galaxy S3 ho fatto come hai spiegato tu e infatti c'Ŕ allshare in aggiornamento manuale (c'era da aggiornare addirittura sto punto -.-). Stasera provo con tablet forse riesco a beccare anche li con lo stesso account di gmail. Ma anche se fosse cosi xkÚ su google play (parlo di funzione "ricerca app") non lo vede comunque? che motivo ha? o.O

Senior Droid L'avatar di Teo0593
    Smartphone
    SGS3 + Tab2 10.1
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012
    mmm con galaxy S3 ho fatto come hai spiegato tu e infatti c'Ŕ allshare in aggiornamento manuale (c'era da aggiornare addirittura sto punto -.-). Stasera provo con tablet forse riesco a beccare anche li con lo stesso account di gmail. Ma anche se fosse cosi xkÚ su google play (parlo di funzione "ricerca app") non lo vede comunque? che motivo ha? o.O

Io semplicemente apro il link dell' app e mi apre il play store e basta che installo l' app!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Kernel: Blackhawk

Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Io semplicemente apro il link dell' app e mi apre il play store e basta che installo l' app!

Si ok ma metti caso che se non sai il link come lo trovi???? Non era + logico cercare su google play e farlo trovare da li? insomma

LocalitÓ
    Un po' qua e un po' lÓ
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    0
    Predefinito

Secondo me Samsung non vuole che venga installato su dispositivi non previsti (come i primi Galaxy Tab) e quindi non rilascia ufficialmente l'app ma la installa direttamente sui sistemi dei dispositivi supportati. A mio avviso nell'aggiornamento a Jelly Bean per i Galaxy Tab 2 verrÓ implementato ufficialmente anche AllShare Play.

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S3 + Galaxy Tab 2 7"
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bauscia Visualizza il messaggio
    Secondo me Samsung non vuole che venga installato su dispositivi non previsti (come i primi Galaxy Tab) e quindi non rilascia ufficialmente l'app ma la installa direttamente sui sistemi dei dispositivi supportati. A mio avviso nell'aggiornamento a Jelly Bean per i Galaxy Tab 2 verrÓ implementato ufficialmente anche AllShare Play.
    Ciao a tutti,
    anche io ho un Galaxy S3 ed un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi e solo con l'S3 riesco a sincronizzare il tutto con i miei PCs, mentre con il Tab non c'Ŕ proprio la possibiltÓ.
    Ho letto i vostri post ma io non ho proprio la possibilitÓ di scaricare AllShare Play dal Market.
    Ho fatto anche la verifica dal Tab con le App giÓ scaricate (perchŔ uso la stessa email per Tab e S3) ma giusto giusto la App AllShare non compare.
    Ho infine provato sul PC dal sito Google Play a cercare la App, ma nella descrizione mi dice che Ŕ installata sull'S3 ma non Ŕ compatibile con il Tab e quindi non Ŕ scaricabile.
    Penso anche io che bisognerÓ aspettare l'aggiornamento del firmware del Tab per averla pre-installata.
    Altra nota, non potendo inserire il Tab in AllShare Play, non so se il Tab risulta iscritto a Samsung e quindi se partecipo all'estrazione dei premi per avere 2 dispositivi Samsung registrati.
    Comunque Samsung Ŕ sempre una delusione per quanto riguarda le condivisioni e l'interoperabilitÓ fra i dispositivi, o meglio a fatto molto, ma pensando che con un pochino pi¨ di impegno potrebbe essere ai livelli di Apple... Disagi per noi e probabilmente perdita di prestigio per Samsung.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buon giorno, quindi se ho capito bene fino ad ora non Ŕ possibile installare all share play sul tablet galaxy 8.9 per usarlo con la smartTV samsung?. Con il galaxy S III funziona perfettamente.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio