CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 212 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 852 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

x musicisti: esiste qualcosa di simile ad iRIG per il Galaxy tab 2?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

x musicisti: esiste qualcosa di simile ad iRIG per il Galaxy tab 2?

Ciao a tutti, vorrei utilizzare il tablet per registrare / suonare collegando il mio basso elettrico.

So che per iPAD esiste un aggeggino che si chiama iRIG che , insieme all'app amplitube consente di fare un po' di robe carine.

Speravo esistesse qualcosa di simile anche per il Galaxy, ma non trovo nulla. Qualcuno ha provato soluzioni alternative?

grazie mille

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

no cofoss purtoppo no !
    Ancora non c è nulla,
    anche io da musicista sto cercando ma non c è niente neanche fuori Italia.
    Ma c è un grosso ma , già uscirà a breve FLStudio per il nostro amato S.o. del robottino e vedo che sempre più softwarehouse e hardwarehouse vedi anche la NInstrument stanno pensando a rilasciare software per adesso e a presto anche hardware ..
    Non dimentichiamoci però che Android è figlio di una macchina Linux quindi spero non abbia anche problemi dal punto di vista di gestione audio plugin in realtime come nelle distro da pc che gestiano sempre e solo con l ausilio dei server audio esterni come il famoso Jack..
    Poi farei un' ultima riflessione, non penso che molta gente che usa il tab, la massa sopratutto qui in Ita, lo sfrutti come strumento produttivo, quindi non mi aspetterei grosse uscite hardware degne di tale nome,
    se ci pensiamo la Apple usa un sistema sempre Unix based per i suoi dispositivi solo che non è migliore del robottino anzi la cara Samsung gli procura insieme alla Lg metà dei componenti interni delle loro amate macchine, la apple è cioè una ditta SOLO research ma fabless .. stop
    negli Usa , in qualche paese d' europa e del sol levante ( speriamo ci aiutino loro l'uomo del jappone in primis ) ci sono persone che usano i tab anche come strumento produttivo e quindi anche per fare musica o come sketchbook .. ed ecco il grosso dei plugin e accessori hardware per Ios
    infatti visto che è nel mio ambito lavorativo ti posso dare un rumours riguardante controller keyboard Korg che diverranno presto compatibili con i ns amati tablet tra pochi mesi/anni , forse il "colosso agrumico" non vuole dare spago al volo che stanno spiccando questi rivali dagli occhi a mandorla molto più economici e dal rapporto qualità schiacciante
    un saluto buona musica
    hagakure

Androidiano
    Thanks
    16
    Predefinito

Anche io cercavo qualcosa tipo amplitube per sfruttare il connettore iRig che ormai é diventato il mio accordatore x basso... Ma non trovo niente

Androidiano
    Thanks
    16
    Predefinito

Provate DaTuner...almeno dovrebbe servire per accordare tramite irig

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio