CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 115 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Si, ma quando uscira' per tutti?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Se proprio non ce la fai e vuoi Jelly Bean, metti una AOKP, una AOSP, oppure la CyanogenMod 10
    Se vuoi la stock, o monti questa leak ancora piena di bug o aspetti due o tre mesi!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora, l ho caricato da spento ieri pomeriggio fino a carica completa. lo accendo ora in questo istante...neanche dopo 6 minuti e mi da già 97%...senza wifi....è normale?...mmmhhh può essere che avendolo caricato ieri ed avendolo acceso solo ora possa aver cmq utilizzato la sua autonomia minima? in fondo quando si comprano nuovi devices, questi benchè nuovi nn sono al 100% come metti a caricarli da spenti... qualcuno può farmi sapere? Vengo da un'esperienza tremenda con la batteria fallata del P1000 (so che questa è più potente, ma è sempre batteria SAMSUNG)...help help help

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976
    allora, l ho caricato da spento ieri pomeriggio fino a carica completa. lo accendo ora in questo istante...neanche dopo 6 minuti e mi da già 97%...senza wifi....è normale?...mmmhhh può essere che avendolo caricato ieri ed avendolo acceso solo ora possa aver cmq utilizzato la sua autonomia minima? in fondo quando si comprano nuovi devices, questi benchè nuovi nn sono al 100% come metti a caricarli da spenti... qualcuno può farmi sapere? Vengo da un'esperienza tremenda con la batteria fallata del P1000 (so che questa è più potente, ma è sempre batteria SAMSUNG)...help help help

    Io quando l'accendo dopo averlo lasciato in carica la notte lo trovo al 99%. Io trovo la durata della batteria abbastanza buona, mi dura all'incirca 32 ore perennemente connesso alla rete wifi e utilizzandolo per navigare


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Io quando l'accendo dopo averlo lasciato in carica la notte lo trovo al 99%. Io trovo la durata della batteria abbastanza buona, mi dura all'incirca 32 ore perennemente connesso alla rete wifi e utilizzandolo per navigare


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    ecco invece questa è una cosa che mai farei, tenerlo in carica una notte intera....per carità ognuno fa come vuole....

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se ci sono altri pareri su ciò che ho scritto prima sulla batteria, vene sarei gratissima....

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ecco invece questa è una cosa che mai farei, tenerlo in carica una notte intera....per carità ognuno fa come vuole....
    Non c'è nessuna controindicazione a tenerlo in carica tutta la notte in quanto, una volta raggiunta la carica massima, il processo di ricarica viene sospeso dal dispositivo e di conseguenza non ci sarà surriscaldamento della batteria. Mi era capitato di avere in riparazione dei dispositivi i quali presentavano surriscaldamenti in fase di ricarica proprio legati a dei malfunzionamenti .

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    allora, l ho caricato da spento ieri pomeriggio fino a carica completa. lo accendo ora in questo istante...neanche dopo 6 minuti e mi da già 97%...senza wifi....è normale?...mmmhhh può essere che avendolo caricato ieri ed avendolo acceso solo ora possa aver cmq utilizzato la sua autonomia minima? in fondo quando si comprano nuovi devices, questi benchè nuovi nn sono al 100% come metti a caricarli da spenti... qualcuno può farmi sapere? Vengo da un'esperienza tremenda con la batteria fallata del P1000 (so che questa è più potente, ma è sempre batteria SAMSUNG)...help help help
    Da quanto hai il dispositivo? Su android , può capitare che l'indicazione della batteria sia imprecisa ma la situazione può migliorare con il passare delle ricariche . Avevo questo problema col galaxy S ma si è risolto da solo col tempo.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Da quanto hai il dispositivo? Su android , può capitare che l'indicazione della batteria sia imprecisa ma la situazione può migliorare con il passare delle ricariche . Avevo questo problema col galaxy S ma si è risolto da solo col tempo.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Che gioia sentirtelo dire...anche un mio amico mi ha detto ieri la stessa cosa...col tempo torna tutto ok. Il tab ce l'ho da venerdì mattina. Caricato appena scartato da spento (carica completa in 4 ore e mezza...come il tempo che ci ha messo ieri)....e, appunto, seconda ricarica effettuata ieri pomeriggio alle 17 e staccato al 100% alle 21,30. Riacceso solo stamani appena vi ho scritto...credo verso le 10.
    Speriamo che sia come tu dici...magari.

    Comunque ragazzi, leggendo qua e la c'è stata gente che si lamentava tanto di questo tablet, poi ho capito il perchè: erano quelli usciti a luglio in Italia con 4.0.3 (italiani) in promozione wind bianchi....come hanno messo verso metà agosto la ROM con JB beta (peraltro) e cambiando touchwiz con APEX Launcher, gli si sono cambiate le vite....dovevate leggere i commenti strapositivi....meno male che io so aspettare...e per il prezzo che per gli aggiornamenti. Mai e poi mai metterei ROM cucinate e firmware non originali. Il mio è tedesco (wifi+3g nero-grigio) con già inserito ICS 4.0.4.... non vedo l'ora (anche x il mio Note 1)....speriamo anche che JB non devasti la batteria, visto il saltissimo di qualità.
    Figuriamoci quindi quando verrà aggiornato a JELLY BEAN

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma la grafica che ho visto sul note II di JB, tra immagini, news che scorrono e roba varia, sarà presente anche nel note I e nel tab 2 10.1? No lo chiedo perchè dovrebbe essere così, visto che ancora nn ho capito come sarà questo nuovo aggiornamento....in soldoni: il mio note 1 avrà le stesse grafiche del 2? ed il tab? come sarà?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma nessuno risponde più qui? :P Ci siete o questo tab è già passato di moda? va beh....cmq auguro una buona serata al moderatore e a tutti voi

Pagina 6 di 115 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy