CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti!, per caso sapete dirmi se mettendo una rom cyanogen (la 10 in particolare), si avverte un calo delle prestazioni da parte della batteria? (nel senso che si scarica prima)

2.  
    Androidiano L'avatar di iamlost
    Thanks
    17
    Predefinito

Eccomi! Io....con la cyano10 vedevo che la batteria scendeva una bellezza...son tornato alla stock e la durata mi soddisfa

Androidiano
    Thanks
    24
    Predefinito

Io non ho avvertito nessun calo nella durata della batteria... anzi in standby credo duri anche di più
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

Androidiano L'avatar di Marcogs
    Thanks
    5
    Predefinito

Scusate ma una volta che la batteria è scesa a circa il 10% o anche meno, quanto tempo ci mette per ricaricarsi al 100%? L'altra sera l'ho portata ad un 6% e la mattina, dopo circa 5 ore, la percentuale era arrivata solo all'86%. E' normale che ci metta tutto questo tempo a ricaricarsi?
    Normalmente lo metto in carica tutta la notte, e di solito lo trovo sempre al 100%, dopo circa 6/7 ore, ma non so quanto ci mette per arrivare al massimo della carica. Credo comunque che una volta arrivata al 100% il caricabatteria smetta di dare l'impulso della carica, è corretto? In altre parole se questo non succedesse, tenere in carica la batteria tutta la notte, può danneggiarla?

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcogs
    Scusate ma una volta che la batteria è scesa a circa il 10% o anche meno, quanto tempo ci mette per ricaricarsi al 100%? L'altra sera l'ho portata ad un 6% e la mattina, dopo circa 5 ore, la percentuale era arrivata solo all'86%. E' normale che ci metta tutto questo tempo a ricaricarsi?
    Normalmente lo metto in carica tutta la notte, e di solito lo trovo sempre al 100%, dopo circa 6/7 ore, ma non so quanto ci mette per arrivare al massimo della carica. Credo comunque che una volta arrivata al 100% il caricabatteria smetta di dare l'impulso della carica, è corretto? In altre parole se questo non succedesse, tenere in carica la batteria tutta la notte, può danneggiarla?

Guarda che è normale, deve caricare 7000mAh!!
    Comunque no, non la rovina la batteria, le batterie di oggi sono fatte apposta per essere usate anche mentre sono sottocarica e non c'è nessun rischio

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean con Tapatalk HD for Tablets

7. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

Marcogs (13-11-12)

Androidiano L'avatar di Marcogs
    Thanks
    5
    Predefinito

ok, allora è tutto normale... probabilmente non sono abituato a batterie così potenti da 7000 mh, ma a quelle meno capienti dei telefoni, che magari hanno potenze max di 1500 mh, che naturalmente ci mettono molto meno per una ricarica completa.
    Grazie ancora.

Androidiano L'avatar di tuningsquall
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcogs Visualizza il messaggio
    Dipende anche che caricatore usi,se usi uno comune tipo del tel ha una carica di 0,5 mah,mentre quello originale del tab ha un output da 2mah e i tempi sono diversi.^_^

Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    24
    Predefinito

a me ci mette sulle cinque ore a caricare, in genere una notte basta... anche vero che di solito lo scarico fino a circa 20% quindi credo sia normale.
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

Baby Droid
    Smartphone
    Nexus 5; Galaxy Tab 10.1
    Thanks
    2
    Predefinito

Io lo uso tutti i giorni sia quando vado all'università sia quando sono a casa da mattina a sera alternando navigaziine web, giochi, facebook, lettura quotidiani e come strumento per prendere appunti e vado ben oltre il giorno di utilizzo. Tutto ciò avendo sempre wi-fi, gps, bluetooth accesi e la luminosità al massimo
    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Banned
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110
    Thanks
    25
    Predefinito

A me dura davvero tanto,e si ricarica molto in fretta.
    Il segreto? Bassa luminosità e reti telefoniche/bluetoot/wifi attivati solo quando servono.
    Poi se trovi un'app che disattiva certe applicazioni,come l'antivirus,se non ti servono,la batteria dura molto...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio