Salve a tutti!, per caso sapete dirmi se mettendo una rom cyanogen (la 10 in particolare), si avverte un calo delle prestazioni da parte della batteria?(nel senso che si scarica prima)
Salve a tutti!, per caso sapete dirmi se mettendo una rom cyanogen (la 10 in particolare), si avverte un calo delle prestazioni da parte della batteria?(nel senso che si scarica prima)
Eccomi! Io....con la cyano10 vedevo che la batteria scendeva una bellezza...son tornato alla stock e la durata mi soddisfa
Io non ho avvertito nessun calo nella durata della batteria... anzi in standby credo duri anche di più
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: Slim Bean
ANDROID: 4.2.1 Jelly Bean
SAMSUNG GALAXY TAB 2 GT-P5100
ROM: Unofficial BAKED Blackbean 7.1
Scusate ma una volta che la batteria è scesa a circa il 10% o anche meno, quanto tempo ci mette per ricaricarsi al 100%? L'altra sera l'ho portata ad un 6% e la mattina, dopo circa 5 ore, la percentuale era arrivata solo all'86%. E' normale che ci metta tutto questo tempo a ricaricarsi?
Normalmente lo metto in carica tutta la notte, e di solito lo trovo sempre al 100%, dopo circa 6/7 ore, ma non so quanto ci mette per arrivare al massimo della carica. Credo comunque che una volta arrivata al 100% il caricabatteria smetta di dare l'impulso della carica, è corretto? In altre parole se questo non succedesse, tenere in carica la batteria tutta la notte, può danneggiarla?
Originariamente inviato da Marcogs
Guarda che è normale, deve caricare 7000mAh!!
Comunque no, non la rovina la batteria, le batterie di oggi sono fatte apposta per essere usate anche mentre sono sottocarica e non c'è nessun rischio
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean con Tapatalk HD for Tablets
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy SIII Pepple Blue
[ROM]: Stock 4.1.2 XXXEMA2
[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
[ROM]: CyanogenMod 10.1 4.2.2 JB
[PERFORMANCE]: 300 - 1200 Interactive
Marcogs (13-11-12)
ok, allora è tutto normale... probabilmente non sono abituato a batterie così potenti da 7000 mh, ma a quelle meno capienti dei telefoni, che magari hanno potenze max di 1500 mh, che naturalmente ci mettono molto meno per una ricarica completa.
Grazie ancora.
a me ci mette sulle cinque ore a caricare, in genere una notte basta... anche vero che di solito lo scarico fino a circa 20% quindi credo sia normale.
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: Slim Bean
SAMSUNG GALAXY TAB 2 GT-P5100
ROM: Unofficial BAKED Blackbean 7.1
Io lo uso tutti i giorni sia quando vado all'università sia quando sono a casa da mattina a sera alternando navigaziine web, giochi, facebook, lettura quotidiani e come strumento per prendere appunti e vado ben oltre il giorno di utilizzo. Tutto ciò avendo sempre wi-fi, gps, bluetooth accesi e la luminosità al massimo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
A me dura davvero tanto,e si ricarica molto in fretta.
Il segreto? Bassa luminosità e reti telefoniche/bluetoot/wifi attivati solo quando servono.
Poi se trovi un'app che disattiva certe applicazioni,come l'antivirus,se non ti servono,la batteria dura molto...