CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: startrek con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

[Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!

Androidiano L'avatar di Vinc7278
    Thanks
    9
    Predefinito

Ce l'ho da pochi giorni.....internet wifi e soprattutto 3g,non lo uso per niente come telefono (diciamo un 3/4 ore al giorno di utilizzo,),ci faccio più di 2 giorni(ho installato quasi niente al momento) : ma cmq sinceramente non vedo il problema visto che tutti andiamo a letto la sera a dormire(forse... ),quindi pure se durasse 1 solo giorno lo si mette e a ricaricare ogni notte(impossibile pensare che qualcuno non ci arrivi a sera,poi come i cellulari ovviamente se se ne fa un uso estremo può accadere).....
    Alla fine anche il cellulare lo mettevo a ricaricare ogni sera,quindi.......
    Certo,se si trovano metodi per farla durare almeno 2 giorni pieni ben venga,ma non so come ci siano persone che non arrivano a sera.....
    Ultima modifica di Vinc7278; 16-02-13 a 11:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Galaxy Tab 2 10.1 con Android 4.1.2 Stock Serbia, 3 giorni, 11 ore e 57 minuti di utilizzo, ed è ancora al 38% , di tutto questo ho fatto un 62% di schermo acceso, luminosità al 50% e Wifi sempre attivo, l'ho sempre tenuto in risparmio energetico, ma la differenza non si nota nemmeno con giochi come GTA III
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks

[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [ROM]: CyanogenMod 11
    [KERNEL]: Temasek

[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
    [KERNEL]: Dhomnell

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho anche notato che ultimamente la batteria è migliorata...guadagnando una mezz'ora circa in media (l'ho preso a fine agosto)

Androidiano L'avatar di Vinc7278
    Thanks
    9
    Predefinito

Ragà,ma la sera se la batteria è spesso tipo al 20/30%(tale da rischiare di restare a piedi il gg dopo),ricaricarla può costituire un problema per la batteria stessa?
    Oppure bisogna per forza farla scaricare del tutto o cmq arrivare al segnale in cui bisogna ricaricarla?
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Androidiano
    Thanks
    27
    Predefinito

Salve ragazzi io ho notato questa cosa allora prima avevo il modello P5110, (solo wifi per intenderci meglio) e notvo che se io nn lo usavo la batteria nn scendeva per niente o meglio scendeva di poco per le notifiche email via dicendo, ora ho preso il modello Per 5100 e ho notato che ieri sera la batteria era 84% e sta mattina appena attivo lo schermo era al 76% è troppo eccessivo cm consumo, può essere il fatto che essendoci la scheda consuma di più se tipo nn prende bene e fa la ricerca rete o nn c'entra nulla?

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho notato questa cosa allora prima avevo il modello P5110, (solo wifi per intenderci meglio) e notvo che se io nn lo usavo la batteria nn scendeva per niente o meglio scendeva di poco per le notifiche email via dicendo, ora ho preso il modello Per 5100 e ho notato che ieri sera la batteria era 84% e sta mattina appena attivo lo schermo era al 76% è troppo eccessivo cm consumo, può essere il fatto che essendoci la scheda consuma di più se tipo nn prende bene e fa la ricerca rete o nn c'entra nulla?
    Il tablet con 3g la notte cerca continuamente un aggancio alla rete, e questo fa consumare molta batteria, mettilo in modalità aerea e ti scenderà di 1, massimo 2 %

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks

[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [KERNEL]: Temasek

[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
    [KERNEL]: Dhomnell

Androidiano
    Smartphone
    samsung galaxy s2
    Thanks
    73
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano
    Smartphone
    samsung galaxy s2
    Thanks
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Ragà,ma la sera se la batteria è spesso tipo al 20/30%(tale da rischiare di restare a piedi il gg dopo),ricaricarla può costituire un problema per la batteria stessa?
    Oppure bisogna per forza farla scaricare del tutto o cmq arrivare al segnale in cui bisogna ricaricarla?
    Puoi ricaricare senza problemi

Androidiano
    Smartphone
    samsung galaxy s2
    Thanks
    73
    Predefinito

La durata della batteria dipende da troppi fattori, ROM, firmware, kernel, launcher, apk etc... Parlare cosi non ha molto senso, si dovrebbero postare tutti i dAti per poter capire come si può migliorare la durata. Sono convinto che a chi dura solo qualche ora e perché ha una miriade di apk in background o il deepsleep viene interrotto, priviamo a fare qualche screenshot, e postarlo cosi vediamo le differenze tra rom e rom e i vari problemi etc.. Appena arrivo al 2, 3% posto le mie.

Androidiano
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielejersey Visualizza il messaggio
    La durata della batteria dipende da troppi fattori, ROM, firmware, kernel, launcher, apk etc... Parlare cosi non ha molto senso, si dovrebbero postare tutti i dAti per poter capire come si può migliorare la durata. Sono convinto che a chi dura solo qualche ora e perché ha una miriade di apk in background o il deepsleep viene interrotto, priviamo a fare qualche screenshot, e postarlo cosi vediamo le differenze tra rom e rom e i vari problemi etc.. Appena arrivo al 2, 3% posto le mie.

Ok grazie farò lo stesso io appena arrivo al 2/3% come farai tu così giustamente ci regoliamo meglio!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Permessi di invio