CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 93 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 560 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Il programma è stato arrestato

  1. #1
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Il programma è stato arrestato

    Ciao a tutti, è la seconda volta che mi si verifica questo problema. Ogni volta che apro una app mi dice: il programma è stato arrestato !! la prima volta che mi è capitato ho formattato il tablet, qualcuno sa quale può essere il problema??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Leggere in firma!
    Thanks
    30
    Thanked 68 Times in 62 Posts
    Predefinito

    ciao, lo fa con tutte le app??
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  4. #3
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    no, però con 3\4 delle app si

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320
    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    2,888
    Smartphone
    GalaxyNote2-Nexus7
    Thanks
    196
    Thanked 371 Times in 349 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche un problema di compatibilità. Avevo scaricato una applicazione che mi dava questo problema per poi notare che c'era sul market la versione per tablet. Puoi provare ad andare in menù, impostazioni, applicazioni e cancellare dati e cache della app interessata.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Leggere in firma!
    Thanks
    30
    Thanked 68 Times in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche un problema di compatibilità. Avevo scaricato una applicazione che mi dava questo problema per poi notare che c'era sul market la versione per tablet. Puoi provare ad andare in menù, impostazioni, applicazioni e cancellare dati e cache della app interessata.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    quoto, la maggior parte della volta cancellando i dati delle applicazioni "incriminate" si risolve, prova
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #6
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    il problema persiste, ho provato a svotare la cache e fa dinuovo così. Non è un problema a dove ho scaricato le app perche anche google play che è già installato appena compri il tablet non va!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320
    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    2,888
    Smartphone
    GalaxyNote2-Nexus7
    Thanks
    196
    Thanked 371 Times in 349 Posts
    Predefinito

    Per il Google play puoi provare a cancellare l'account e poi reinserirlo. Applicazioni scaricate e installate non prese dal market possono dare o no problemi. L'importante è che sia garantita la contabilità per il tablet. Io non ho problemi frequenti simili ma mi era capitato e facendo quanto suggerito avevo risolto. Hai fatto i wipe da recovery o ripristinato ai dati di fabbrica?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #8
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino dati di fabbrica.. però dopo un mese è tornato il problema

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Leggere in firma!
    Thanks
    30
    Thanked 68 Times in 62 Posts
    Predefinito

    come detto da dvd7320 potrebbe essere un problema di compatibilità delle app che danno il problema
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  11. #10
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Thanks
    3
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Come riportato in un'altra discussione, ho avuto lo stesso problema. Non risolto svuotando regolarmente la cache di tutti i programmi in uso (programmi usatissimi presi da Samsung Apps e Google Play). Regolarmente, dopo circa un mese il tab smette di funzionare.
    Fatti tutti i tentativi, compreso wipe da recovery. Nessun risultato. Ho chiamato l'assistenza e hanno detto che non è normale e che dovevo mandarglielo.
    Non so cosa sia successo, ma è tornato indietro con la memoria fisica di soli 4,5 Giga e adesso ho chiesto la sostituzione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •