CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung P5110 per PDF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Samsung P5110 per PDF

    Ciao a tutti, sto cercando un tablet per due impieghi principali: visualizzare PDF delle dimensioni più varie (da pochi Kb a quelli da decine di Mb), formattati su 3 o anche 4 colonne e guardare video scaricati da youTube, principalmente, comunque quasi sempre a risoluzione standard, non HD. Diciamo che la visione di contenuti video ad alta risoluzione sarebbe saltuaria.
    Fondamentale, per me, sarebbe la stabilità del sistema operativo installato e l'affidabilità a livello hardware, una fluidità almeno decente e una buona autonomia, diciamo almeno 6 ore in modalità aereo (una modalità che usavo spesso con un iPad prima serie), ma preferibilmente 7 o 8 (sempre in modalità aereo, userei il wifi solo lo stretto indispensabile), in più una qualche possibilità di espansione con Microsd, porte usb, qualsiasi cosa, purché si possa espandere. Il 3G non è indispensabile e i videogiochi proprio non mi interessano.
    A prima vista, sembra l'identikit del tablet di cui si parla in questa sezione, ma vorrei sentire il vostro parere. Che ne pensate?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un tablet per due impieghi principali: visualizzare PDF delle dimensioni più varie (da pochi Kb a quelli da decine di Mb), formattati su 3 o anche 4 colonne e guardare video scaricati da youTube, principalmente, comunque quasi sempre a risoluzione standard, non HD. Diciamo che la visione di contenuti video ad alta risoluzione sarebbe saltuaria.
    Fondamentale, per me, sarebbe la stabilità del sistema operativo installato e l'affidabilità a livello hardware, una fluidità almeno decente e una buona autonomia, diciamo almeno 6 ore in modalità aereo (una modalità che usavo spesso con un iPad prima serie), ma preferibilmente 7 o 8 (sempre in modalità aereo, userei il wifi solo lo stretto indispensabile), in più una qualche possibilità di espansione con Microsd, porte usb, qualsiasi cosa, purché si possa espandere. Il 3G non è indispensabile e i videogiochi proprio non mi interessano.
    A prima vista, sembra l'identikit del tablet di cui si parla in questa sezione, ma vorrei sentire il vostro parere. Che ne pensate?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto
    A mio parere, se installi la versione android 4.1.1, o la 4.1.2 (attualmente c'è solo la Serba e, credo, la Cilena), con una semplice operazione con il software Odin, anche senza ottenere i permessi di root o cercare versioni moddate, il Tab2 potrebbe rispondere alle tue esigenze.
    Tieni presente che la versione Italia del 5110 esce attualmente con la versione 4.0.4 (che ho personalmente sul 5100), che è discretamente fluida...anzi, qualcuno la preferisce alla 4.1.1 ed è tornato indietro!
    Aspetta anche altri pareri, comunque!
    P.S. Per i files PDF io ho scaricato l'app di Acrobat, va moooolto meglio di Polaris Office!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di primoair


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda: se cerco di installare (tramite Kies) un file pdf mi dice che l'estensione del file non è supportata
    Primo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoair Visualizza il messaggio
    Una domanda: se cerco di installare (tramite Kies) un file pdf mi dice che l'estensione del file non è supportata
    "Installare" intendi trasferire da PC al Tab con Kies?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di primoair


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì trasferire il file
    Primo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy